![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | Salve a tutti, devo acquistare un nuovo pc, ma essendo completamente ignorante in materia ho bisogno del vostro aiuto!! Avrei mille domande da porvi, ma mi limito alle più usuali di tutte.....: Premetto che userò tale pc per navigare in internet, scaricare video e musica.......(...azz...forse questo non è proprio legale...!!!!!!) quindi vorrei chiederre a tutti voi....cosa mi consigliate??? per prima cosa avendo una casetta minuscola dove abitiamo io, la mia compagna e il piccolo grande erede, ho bisogno di un portatile. Seconda cosa mi ero prefissato di spendere una cifra intorno ai 600/700 euri.....ma non ho le idee tanto chiare...aiutatemi voi!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | Grazie Paolone, ma per quanto riguarda tutti quei numeri che compaiono sulle descrizioni dei prodotti....vedi memoria dischi rigidi e via dicendo....che per me sono arabo....quali sono i parametri principali da rispettare per avere un buon pc......e poi mi chiedevo: Vista o ancora xp?? | ||
| | |
| | #4 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Io direi che il secondo è perfetto per quello che devi fare. ![]() HP Compaq Presario C710EL ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 26-10-2007 alle ore 12.41.43. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |