Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Triumph demo ride... info

  1. #1

    Triumph demo ride... info

    il 10/11 novembre il dr dovrebbe arrivare a CT, pensavo che poteva essere l'occasione per me di provare una bonnie...volevo sapere, da chi ha già provato una Triumph in occasione del dr, in cosa consiste esattamente?...cioè quanto dura il giretto?, è possibile provare + modelli?, bisogna prenotarsi giorni prima? ecc...grazie per le info che potrete darmi

    P.S. io vengo da una 883 (05) che mio malgrado (non lo avrei mai fatto altrimenti) ho dovuto vendere per motivi di salute...volevo chiedere (a chi la possiede):"come stà la bonnie a vibrazioni?"...grazie ancora

    ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    bhè io gia provate nel TD qui a Pescara, certo troverai un sacco di gente che vuole provare le moto, fai la coda, compili il modulo, scegli la moto che vuoi provare, se libera parti subito, altrimenti attendi il turno, il giro qui a Pescara durò un 5 minuti buoni.......ma non credere che vai da solo
    Qui c'era un Biker in testa e tutte le moto dei TEST dovevano seguire lui quindi non avevi modo di testare la moto come ti piace a te.....sei molto limitato
    Quando rientri alla base......puoi anche riprovarne un altra, ma devi ricompilare il modulo.

    Io provai la Daytona propio in occasione del TD qui nella mia città e me ne sono innamorato tanto è che dopo lo oridinata subito
    Difficile resistere al mondo .......3 cilindri

  5. #4
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    bhè io gia provate nel TD qui a Pescara, certo troverai un sacco di gente che vuole provare le moto, fai la coda, compili il modulo, scegli la moto che vuoi provare, se libera parti subito, altrimenti attendi il turno, il giro qui a Pescara durò un 5 minuti buoni.......ma non credere che vai da solo
    Qui c'era un Biker in testa e tutte le moto dei TEST dovevano seguire lui quindi non avevi modo di testare la moto come ti piace a te.....sei molto limitato
    Quando rientri alla base......puoi anche riprovarne un altra, ma devi ricompilare il modulo.

    Io provai la Daytona propio in occasione del TD qui nella mia città e me ne sono innamorato tanto è che dopo lo oridinata subito
    Difficile resistere al mondo .......3 cilindri
    ho capito sono come quelli che ho fatto in HD...ciao e grazie

Discussioni Simili

  1. triumph demo ride 2009
    Di Tiello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27/02/2009, 14:27
  2. Triumph Demo Ride
    Di HMS-69 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/03/2007, 13:02
  3. triumph demo ride
    Di stebi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 11:09
  4. DEMO RIDE 2007 TRIUMPH
    Di kaiser souze nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/01/2007, 17:47
  5. Triumph Demo Ride 2007
    Di TitusMax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/01/2007, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •