Ho sentito dire che Lupano ha deciso di non organizzare per quest'anno e per i prossimi il Triumph day e' vera questa notizia?![]()
Ho sentito dire che Lupano ha deciso di non organizzare per quest'anno e per i prossimi il Triumph day e' vera questa notizia?![]()
no
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
TCP Rider
ma per quali ragioni/cause?
non capisco!
just in time to be too late
quindi no , se cosi' fosse meglio!![]()
cos'e' sta' storia![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ragazzi non c'è niente di certo in questo senso: per quanto ne so io nessuno ha detto che si farà o non si farà nel 2008 un' altra edizione dello storico T-Day, quelle che ci sono in giro sono solo voci sentite chissà dove e dette da chissàchi.
Personalmente credo che Triumph Italia visti i cambiamenti degli ultimi anni (crescita esponenziale del Marchio e dei clienti) rivedrà la formula, ma dubito che non farà niente, sarebbe un controsenso...
Credo che parlarne sia anche abbastanza inutile visto che le fonti non vengono citate e tali voci sono quindi inattendibili. Se sapete cose certe ditele e riportate i nomi di chi le ha dette (con tutte le responsabilità che ne conseguono...) sennò non vi sbilanciate, grazie.
Ultima modifica di Marco Manila; 02/11/2007 alle 11:08
Eeehhh......avete dei cugini niente male.......
Speriamo non sia vero, ancora non ce l'ho fatta a partecipare.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Per quale motivo off topic?
Entrambi abbiamo parlato del t-day e, come richiesto dal boss, abbiamo specificato la fonte delle notizie.
It's not what u ride.It's how u ride it.