Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344
Risultati da 431 a 434 di 434
Like Tree9Likes

Discussione: Diario di viaggio

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Aggiorno con le impressioni di oggi, sono tornato per il freddo e perchè molti muscoli non erano più allenati ed ero io teso.
    I miei punti di riflessione sono 4 per la street n considerando però che mi sono attenuto al rodaggio e quindi al max 75 all' ora.
    -La prima la preferivo più corta come nel vecchio modello.
    -Il serbatoio è stato modificato più di quanto pensavo a prima vista portando a una maggiore distanza tra manubrio e seduta.
    -L' effetto on/off l' ho trovato quasi completamente scomparso e quindi l' ho trovato positivo.
    -La forcella è si variata ma non sono del tutto convinto che lo sia in meglio (anche in base alle mie minimo competenze tecniche); semplicemente sembra indurita quindi in frenata ci vuole una maggiore forza per farla "compattare" (cosa forse buona) ma superata la forcella affonda comunque in modo esagerato, sembra quasi in modo non progressivo e mentre si stà viaggiando non copia bene le asperità dell' asfalto , per una "lentezza" nella risposta facendo prendere anche dei colpi.
    Questa almeno è la mia impressione, 1000 euro in più per la R probabilmente son ben spesi.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    mmmm, vediamo cosa dire; qualcuno dirà che forse l'aveva già letta o che non è un nome nuovo...boh diciamo che risaluto tutti e che ad oggi sono ancora senza moto (a causa di una Alfa Romeo Giulietta che fà un pò le bizze, se pur nuova) e che per altri due anni sarò ancora senza moto ma molte altre cose son cambiate.

Ragazzi, arrivo al sodo, ad oggi ero attirato solo dalla Brutale 800 ma ora ho visto la 765 e mi incuriosisce la R.
    Ad ora sono arrivato alla pagina 18 del thread sulla nuova moto ma display a parte sono curioso sul resto ma qualcosa non mi torna, sopratutto sul prezzo.
    I fanali, preferivo i tondi, hanno mantenuto la plastica e lo scarico boh, gusti.
    Prima mi finisco le 55 pagine del thread e poi la vorrò vedere dal vivo.
    Fabrizio
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho !
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    mmmm, vediamo cosa dire; qualcuno dirà che forse l'aveva già letta o che non è un nome nuovo...boh diciamo che risaluto tutti e che ad oggi sono ancora senza moto (a causa di una Alfa Romeo Giulietta che fà un pò le bizze, se pur nuova) e che per altri due anni sarò ancora senza moto ma molte altre cose son cambiate.

Ragazzi, arrivo al sodo, ad oggi ero attirato solo dalla Brutale 800 ma ora ho visto la 765 e mi incuriosisce la R.
    Ad ora sono arrivato alla pagina 18 del thread sulla nuova moto ma display a parte sono curioso sul resto ma qualcosa non mi torna, sopratutto sul prezzo.
    I fanali, preferivo i tondi, hanno mantenuto la plastica e lo scarico boh, gusti.
    Prima mi finisco le 55 pagine del thread e poi la vorrò vedere dal vivo.

Ciao caro Fabrizzio
    noto con piacere la Tua voglia di rimontare in sella ERA ORA !
    Diciamo che non saprei come definire un moto--cilista triste....
    se è perchè non ha la moto e/o perche l'ha ma NON '' la usa''

Cosa prendere , devi sederti sopra alla moto la prendi per le briglie eeeee farti un paio d'ore di strade meglio in Cremo.....
    quella che dici aaaaaaah PERO' diventera Tua la marca poco importa.

Buona strada
    badog1 likes this.

Moto
    Bene, dopo tutto questo girare, vedere la nuova street (che non mi piace), confermare che mi piace ma mv agusta 800 brutale nera ma sopratutto che devo prima finire l'esborso per la macchina nuova....devo rimandare tutto di due anni.

Teniamoci sintonizzati e vedremo.
    Fabrizio

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344