![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 |
Chi mi può dire la quotazione eurotax di una Speed 2004? tnx Sarebbe utile avere sul forum un topic chiuso ed aggiornato di 6 mesi in sei mesi con le quotazioni eurotax vende/compra | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,892 ![]() | __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | mi serve solo ai fini del valore assicurativo. Oggi ho spaccato tutto in provincia a matera x ilr isarcimento...mi hanno veramente rotto le paxxe! Speriamo che si muovono ora...non vedo l'ora di rimettermi in sella, sono 2 mesi che sono a piedi... Sto già preparando l'atto di citazione! non li sopporto più! maledetti impiegati pubblici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi serve l'Eurotax perchè è l'unico che prendono in considerazione in caso di furto Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 07-11-2007 alle ore 11.16.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |