![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,725 | ragazzi vi chiedo aiuto, ogni link su internet che ha estenione .mp3 o cmq audio nn mi si apre ne scarica e mi porta ad una pagina bianca dove dice problemi di connessione (ma che nn ci sono) ho gia' messo in ordine i programmi predefiniti dirottando tutto su wmplayer ma tenete presente che ho anke il lettore di nero...solo che fino ad ora mai avuto problemi, che succede?? ![]() grazie a tutti __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-03-2006 Residenza: FANO Regione: MARCHE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 203 | Ciao Everts !!! prova a cliccare nella pagina internet : strumenti ---> opzioni internet ---> avanzate poi dalla 8° alla 10° voce... che dovrebbero essere le funzioni di ascolto audio e visualizzazione video... spunta le caselle.... prova... magari funziona... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,160 | Spostato nel bar in quanto non riguarda un problema tecnico legato al Forum ma piu genericamente al tuo pc. Personalmente non so cosa possa essere però... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,725 | Citazione:
![]() ![]() vabbe'.... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,725 | Citazione:
una cosiddetta "demo".... e cmq ci fa con tutti i file audio clikkabili on line... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,164 | prova a mandare il link, per vedere se il problema è tuo o del link __________________ sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride RAGE AGAINST L'ONANISMO | ||
| | |
| | #10 | |||
![]() qualsiasi file audio nn lo apre ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |