Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Moto Morini Corsaro Veloce 1200: Orgasmo

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Como
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Messaggi
    1,137

    Talking Moto Morini Corsaro Veloce 1200: Orgasmo

    oggi al conce Moto Morini della mia città Roby Moto - Rivenditore Ufficiale Motomorini Como ho provato il Corsaro Veloce 1200, UNA BELVA...
    allora CICLISTICA:
    la sospensione anteriore è una Marzocchi Magnum con steli da 50 mm. il telaio a traliccio realizzato in tubi di acciaio firmatoi Verlicchi Racing, vi dico che quando la guidate sembra di indossare un vestito fatto su misura, va ke sembra su un binario, e la posizione di guida rispetto alla ns. speed è più infossata (anke + comoda....)
    Il cambio è precisissimo, basta toccarlo e entra come un burro, la frizione non è un granchè cmq non male, l’impianto frenante Brembo Serie Oro con doppio disco semiflottante da 320 mm con pinze assiali a quattro pistoncini fanno un baffo ai nissin di serie alla mia speed, caxxo....e poi vengo alla parte + dolorosa, il MOTORE:
    il bicilndrico 1200, 140 cv. UNA BESTIA!!! ho fatto 7/8 km. ma vi dico che nn sono riuscito a mettere la 4°!!!! appena apri, in qualsiasi marcia sei ti spara fuori subito come una belva inferocita, alle rotonde e quando sei nelle marce base consiglio di fare fare mooolta attenzione con la manopola del gas...di moto ne ho posseduta qualcuna, (yamaha fzr600, yamaha yzf 750 and my speed...) e provate parecchie, ma un motore così brutale mai assaggiato prima, diciamo che è anche troppo per la strada, infine ilsound i due termignoni hanno un urlo da paura, alcune auto quando arrivavo si spostavano quando sentivano l'urlo...
    forse superiore alla ducati s4r,anzi tolgo il forse, per ora la naked migliore che ho provato (x affetto e amore, my speed è fuori gara)
    caxxo ke moto!! non so ki di voi l'ha mai provata e se ha avuto le stesse strabilianti sensazioni ke ho avuto io
    ORGASMO.
    Dimenticavo, è tutta made in Italy

    Moto Morini photo gallery
    Ultima modifica di nothing2007; 09/11/2007 alle 00:41

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    la corsaro non mi piace, la 9 1/2 invece non mi dispiace

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    morini........ti consiglio di provare un RSV 1000 Aprilia........e dopo vedi

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    milano
    Moto
    speed 07
    Messaggi
    979
    gran moto la morini, dalla tua descrizione è proprio come me la immaginavo, infatti all'inizio ero indeciso tra morini, aprilia e speed. poi ho scelto la speed e non me ne pento

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!!
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Messaggi
    2,496
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    la corsaro non mi piace, la 9 1/2 invece non mi dispiace
    Quoto...
    EPPPoi mi ricorda la camìnzoncina...
    "ho comprato la moto morini, l'ho comprata per stare con te.... ma da quando non fai più..."...)
    Censuro va, che é meglio...

    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

    WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970
    Bella bestia, non c'è dubbio: uniche perplessita sono l' affidabilità e l' assistenza, cose non da poco...
    Personalmente non la comprerei mai, assomiglia a troppe moto (non faccio commenti sul frontale...) e con 13.850 € la rosa delle alternative è ampissima...




  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Taranto
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Messaggi
    9,939
    quoto......anche a rivendibilita' mi sa che sta inchiavicata pure peggio delle altre.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Va comprata usata...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Como
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Messaggi
    1,137
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    morini........ti consiglio di provare un RSV 1000 Aprilia........e dopo vedi
    ...provata, ma ti consiglio di provare la Corsaro Veloce, guarda che il motore è una BELVA

    Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    gran moto la morini, dalla tua descrizione è proprio come me la immaginavo, infatti all'inizio ero indeciso tra morini, aprilia e speed. poi ho scelto la speed e non me ne pento
    ...straquoto, anch'io felicissimo della mia speed, ma la Corsaro Veloce è un altra categoria, provala e poi dimmi, lascia stare le riviste, provala e dimmi

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bella bestia, non c'è dubbio: uniche perplessita sono l' affidabilità e l' assistenza...
    Personalmente non la comprerei mai, assomiglia a troppe moto (non faccio commenti sul frontale...) e con 13.850 € la rosa delle alternative è ampissima...
    ....ecco sull'affidabilità non saprei, non ho mai parlato con nessuno che la possiede, anke xkè mi pare una moto di nicchia, ah dimenticavo il modello nuovo gli hanno sparato al posteriore una olhins, dai come ciclistica e come motore ha praticamente quasi il massimo della componentistica e posso dire che i risultati si sentono quando la guidi
    ....non la comprerei mai forse per un solo motivo la rivendibilità, come prodotto abbastanza di nicchia è difficile poi rimetterla sul mercato, per quanto riguarda l'assistenza è una delle pochissime case che ti danno 3 (tre) ANNI di assistenza, forse solo la yamaha, cose non da poco...
    ...hai ragione il frontale è scopiazzato dalla ns.cara speed, forse è per questo kemepiace
    ....prezzo da rettificare, la Corsaro Veloce 2008 costa 14.100
    ....insomma costicchia, ma la componentistica è il top, non ci sò caxxi

    p.s.: dimenticavo, c'è anche la + economy Corsaro Avio 1200 che ha 120 cv e componentistica meno pregiata, praticamente è la Corsaro esteticamente con motore della 9e1/2 e costa sui 12.000 euro e ha un unico colore grigio satinato con telaio Verlicchi blu, dovrebbe uscire assieme alla Granpasso mi diceva il tipo della concessionaria.

    p.s.2: Un morinista serio: Claudio Bisio! Guarda il video...Moto Morini
    Ultima modifica di nothing2007; 09/11/2007 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di sprintoso
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    Vasto
    Moto
    TRIUMPH TIGER EXPLORER 1200 XC ABS
    Messaggi
    390
    io ho provato la versione "normale", e con quella praticamente a ruota anteriore non stava mai a terra, a qualsiasi marcia ,incredibile !!!
    Unico neo abbastanza fastidioso che avevo riscontrato l'effetto on/off dell'accelleratore praticamete appena tocchi la manopola vieni catapultato all'indietro !!!
    diciamo che mi sono divertito
    cmq anch'io non la comprerei mai

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerco quadro strumenti Moto Morini Corsaro Veloce 1200
    Di Zinzella nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/08/2009, 08:22
  2. MOTO MORINI CORSARO VELOCE Special
    Di nothing2007 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03/10/2008, 17:19
  3. Street Triple e Morini Corsaro 1200
    Di SpeedyFra nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28/01/2008, 22:47
  4. Moto Morini "Corsaro Veloce"... video/sound
    Di Darius4475 nel forum Video
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/05/2007, 10:20
  5. Morini Corsaro 1200
    Di Markus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14/10/2006, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •