Ciao Frà... quando partite ?
Che storia, pochi giorni fa mi è capitata la stessa cosa....
A proposito, chi fa la donna?Davide se nascono le minimoto ti faccio sapere.......![]()
Ciao Omar partiamo il giorno 9....... adesso è a casa mia perchè domani matt. la poto dal mio amico meccanico per far diversi lavoretti..........
Te vieni al t. day???
Ciao fradel![]()
Forse la mia visto che è una bella mora!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
ciao marco...![]()
Originariamente Scritto da alexspeed
Mi sà che mi sono preso in ritardo.....Dici ?
Magari forse una capatina la posso fare...ma è una rottura senza un furgone o un mezzo per portare lady 1050...
Magari ti faccio sapere
Intanto oggi mi sono sparato 400 km di passi dolomitici....và da paura la belva ma è pure faticosa con il manubrio che ho messo.
Ciao vec
A proposito quand'è che riuniamo il T.N.E per un bel giro....così ci rivediamo e magari conosco pure gli altri..
Se nascono minimoto una la adotto io.
io e seve ti facciamo da padrini al battesimo!!!Originariamente Scritto da Lacki
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo