![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 |
ieri sera, approfittando della stupenda serata e del parcheggio della coop deserto mi sono impegnato a fare burn out in movimento, come Kevin, ma non ci sono riuscito, anzi quasi casco! ![]() ogni volta che provavo la ruota di avanti si bloccava chiudendomi lo sterzo. eppure faccio tutto quello che va fatto. prendo il freno anteriore e comincio a porre resistenza mentre accelero dolcemente, ma niente da fare, mi si blocca l'anteriore! So che molti diranno che non serve a niente e che è da stupidi, ma vorrei imparare. Magari davanti al gommista prima di cambiare le gomme lo stupisco un pò ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,351 | Citazione:
__________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,684 | Citazione:
Si vede che non hai una mazza da fare eh...... La posteriore deve iniziare a slittare e accelerando dolcemente non la vedo bene. Per rallentare la moto e spostare il peso in avanti si deve dare una pinzata energica e poi ci vuole immediatamente, mentre la moto è ancora bassa davanti, un colpo deciso all'acceleratore e/o alla frizione.............. ..penso.....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | |||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | per fare i burnout ci vuole un po' di pratica,e cmq non bisogna accellerare piano ma andare decisi col gas... spesso anch'io mi alleno nelle penne...però il mio territorio preferito sono i semafori o le statali ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | ragazzi grazie per i consigli, continuate così! ad ogni modo io i burn out da fermo li so fare, non ci vuole niente anche per voi sicuramente, in movimento io sporgo tutto il corpo sull'anteriore, faccio affondare la forcella e poi lavorando con la frizione cerco di dare più gas, ma appena lo faccio mi si inchioda l'anteriore. Questione di pratica, ma prima o poi ci riuscirò __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,532 | io non tocco a terra x farlo __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | è proprio questo il bello Medoro, è che non devi stare fermo mentre lo fai, devi camminare e cercare di resare in equilibrio mentre la ruota pattina e svanisce in un mare di fumo ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,532 | Citazione:
ti sbilanci e cadi subito ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 423 | così, la prima cosa che mi viene in mente.... ......MA A VOI LE GOMME LE REGALANO????? ![]() __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | Citazione:
MA I CAZZETTI TUOI NO? ![]() ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |