![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale anno volete sulla patch? | |||
| Il 2007 ed anni a seguire | | 1 | 7.69% |
| Il 2008 ed anni a seguire | | 0 | 0% |
| Il 2007 e poi solo le ulteriori commemorative | | 12 | 92.31% |
| Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 |
Allora grossomodo posso dire che si è deciso per questo logo/patch ![]() Ora ritengo utile fare 3 proposte e metterle ai voti: 1) usare nel logo l'anno 2007 poichè è l'anno di nascita del GTM e poi farne una nel 2008 e negli anni a seguire; 2) usare nel logo l'anno 2008 poichè siamo a dicembre ed il primo incontro ufficiale sarà solo a gennaio/febbraio 2008 e poi farne con gli altri anni a seguire; 3) usare nel logo l'anno 2007 poichè è l'anno di nascita del GTM, ma poi non farne più (nel senso di produrre solo quell'anno anche negli anni futuri x i nuovi adepti) poichè ho visto che molti gruppi hanno la loro patch e basta, non ha senso rinnovarla ogni anno, ma farne di nuove solo in occasioni particolari (ad es. se riusciamo a fare gruppo x andare al Triday se ne può fare una commemorativa appunto), ma se ogni anno famo la stessa patch con solo l'anno diverso non è che ha molto senso. Mi rimetto a voi. Distinti saluti. Vs. umile servitore. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | la terza e' la piu' giusta...ma basta coi sondaggi...il presidente prende il comando....insomma decido io :-) questa patch con opzione 3. stop! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 211 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | ottimo è la scelta migliore, ci stavo pensando su da un pò e la ritenevo la più giusta anche per mettere d'accordo un pò tutti. Allora vada con la patch e solo annata 2007! ps: ma siete sicuri dell' all blue e non all black? :) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,521 | puù che presidente mi sembra dittatore cmq il logo è solo uno e poi ci saranno gli anniversari la scritta blu sul blu non è il max __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |