![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,595 ![]() |
Estate 2007, 15 giorni assurdi e, strano a dirsi, noiosissimi trascorsi a Mikonos e all'improvviso ad allietare due giorni della mia orribile estate arrivano loro......il delirio, non sono una fanatica, non ho divi o attori che vorrei conoscere, non me ne può fregar di meno ma loro................con loro si che vorrei trascorrere qlc serata, glielo ho anche chiesto "possiamo diventare amici??" ![]() e chi li ama come me mi capirà, qst foto è appesa nel soggiorno di casa ns (mia e della mia amica con me in foto) come una reliquia, meglio rò pallon' cu' l'autograf' e maradon.......... ![]() ![]() Ultima modifica di barbie : 29-11-2007 alle ore 10.38.19. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,858 ![]() | uno è il Mago Forest (al secolo Michele Foresta) (che ho incontrato anch'io in treno l'anno scorso... fantastico: è riuscito a parlare anche al cellulare con mia moglie!!!!) l'altro non lo riconosco __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Io pure riconosco solo il grande, unico, irresistibile Mago Forrest: credo che sia davvero un fenomeno del divertimento, lo seguo sempre quando posso e mi fa davvero sbragare con le sue battute. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione: hai ragione... ma preferisco te.... ![]() p.s. la tua amica ha le tette rifatte ![]() (e anke male)![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,971 ![]() | everts...socio....si nu pris onest....uhauhahauhauuhauhauhauh __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #8 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() Citazione: ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,595 ![]() | Citazione:
non sono rifatte...........male :biggr in3:scherzi a parte sò fatte bene, sarà la foto che non le rende giustizia. ma come non riconoscete l'altro ??? dark nemmeno tu ?? confidavo in te, mi tocca asspettare uzz e giorgio che sono altre due colonne portanti x me poi se no ve lo dico | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |