![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 619 ![]() | MotoGP - Test Jerez Day 2 - Pedrosa è il più veloce, Rossi è 2° e Stoner out ![]() ![]() ![]() quest anno alla faccia dei ducatisti vedrete come il dottore recuperera il mondiale perso quest anno.... visto che il magico bastoner e caduto sia ieri che oggi tra l altro facendosi male anche a una spalla.......leggete qui![]() Arriviamo ora al capitolo Stoner, il campione in carica è caduto anche oggi (nel pomeriggio) riportando una lesione ai legamenti della spalla. L'australiano non ha quindi concluso le prove e non sarà in pista neanche domani. Brutto colpo per la Ducati che vede anche arrancare Marco Melandri solo tredicesimo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | A chiacchiere e distintivo, vince sicuramente l'Evasore..... ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,160 | Troppo presto per fare qualsiasi previsione: fino alla prima gara si possono solo fare ipotesi. Personalmente non vedo l' ora che ricominci tutto, le carte sono state rimescolate e quindi tutto può succedere, anche che, come quest' anno, un pilota su cui non si era puntato piu di tanto in quanto appena arrivato in Ducati vincesse il mondiale. Attenzione anche ai nuovi quindi, ma anche alle vecchie tigri... L' importante è, però, che sia spettacolo vero! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | io scommetto su vale. non me ne frega nulla che sia un evasore ( c e molto molto di peggio ) non gufo su una caduta di stoner. ( a buon intenditor.... ) punto su vale xke 1-mi sta simpatico 2-e italiano 3- e un campione e il suo palmares parla chiaro !!!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Citazione:
Nel senso che a me sta sulle palle, ma non per questo godo del fatto che sia caduto o si sia fatto male o abbia passato due anni a "banfare" almeno quanto Biaggi in forma!! ![]() Voglio vedere un bello spettacolo! Rossi é indubbiamente un grandissimo campione, forse il più forte che ho visto correre in moto nella vita, non lo amo caratterialmente e ancor meno dopo i fatti e le smentite e rimentite di quest'anno sulle sue tasse. Però mi diverte quando va in moto. Poi ti posso dire che mi piace Stoner perchè caratterialmente é l'anti Rossi... e che come pilota adoro Hopkins... e spero in Dovizioso. Lamps __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,839 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | io scinderei il vale sportivo da quello esattore... uno nessuno e centomila scrisse il buon pirandello.... in piu aggiungo un altro campione : capirex !! uno dei pochi con la tecnica e l esperienza x contrastare vale... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 619 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |