![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | la partenza è una griso credo!!.... bellissimi i cerchi a raggi...io li AMO ! il mozzo posteriore!!!...uhhh....bravi!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | stupenda!!! ci vedrei bene un bel big bore a liquido.... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | pero' un cavolo, troppo riduttivo, questa è proprio fenomenale!!!!!! bellissima, mi piace anche normale, immagina questa!!!!!! comunque toglierei quei cerchi, saranno anche particolari, ma non mi danno fiducia sotto una moto del genere, coi tubless poi!! Ultima modifica di onlyspeed : 29-11-2007 alle ore 16.48.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A me piace molto ... bel progetto . Rivedrei qualche particolre estetico qui e la ma per essere una guzzi è veramente figa . Ghezzi e Braian in ogni caso un altro pianeta ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | davvero niente male __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |