![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,031 ![]() | Si non sono male....però io sono dell'idea che i prezzi migliori li trovi su fine serie o ppromozione del momento!!!Io ho comprato 5 gg fa una tuta divisibile dainese a 390.00!!!!!!!!!!!!!!!!!Cerca cerca e vedrai che l'offertona la trovi!!! __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,354 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Non male si, ma secondo me su www.canellamoto.it ci sono occasioni mica male tipo due suomy a 500€ oppure l'extreme flower a 479 invece che 790€. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,052 ![]() | Penso che il Mossa faccia prezzi migliori.... Per gli Shoei sicuramente. Anche se Pogliani mi ha dato il mio Arai a meno di 400 euri. All' outlet di Pogliani si trovano giubbotti in pelle Dainese e Spidi a meno di 300 euro, e se hai la taglia giusta anche a meno di 200. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 839 | Citazione:
Tanto per dire al bike-expo la mia zav si è presa un suomy flowers spec 1r a 279,00 mentre un mio amico ha trovato uno shoei diabolik 2 a 300,00 neuri E buttali via ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |