![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | ammazza ao!!!che 'stardoni!!!! certo che mi sono informato via internet,ma non oggi!!! chili è da un po' fra i miei pilotini preferiti ![]() è anche vero che io nel '93 c'avevo la bellezza di 8anni e a quel tempo pensavo alla figa,alle moto non ci pensavo ancora![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Citazione:
![]() ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | no...o almeno...per il momento no!! non abbiamo più saputo nulla...siamo ancora tutti sulle spine!!!! ma se tutto va,come si pensa che vada,dovrei essere abbastanza tranquillo. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Se fossero stati così sicuri della confisca probabilmente non ce l'avresti già più in casa,ma se le cose vanno così per le lunghe ci sono ottime probabilità che se la vadano a pigliare...In bocca al lupo! O.T. finish | ||
| | |
| | #16 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | speriamo che vada in prescrizione dopo 180gg...se così fosse,tra esattamente 20giorni posso mettere la parola fine!! cmq han fatto così tanti errori,che cmq avrei buone speranze di vincere il ricorso. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,132 | kili di classe.... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,461 | secondo me..Kili guadagnava 5 decimi al giro per il solo commento di Di Pillo!!! io ho modellato quello del daytona per farci stare la panzetta!! ![]() sono bravo uguale??? ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro Ultima modifica di tonidaytona : 10-12-2007 alle ore 16.41.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
questo che è ora di metterla in pensione!![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |