![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | esatto...io vivo di queste piccole, grandi emozioni che solo i sogni sanno darti... ehm...marzullo ho detto bene? ![]() Citazione:
no dai diccela...nn fa ridere? __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | o no ??? e gli rispondo, e gli rispondo male, e non gli rispondo e non gli rispondo affatto, e gli rispondo bene e gli rispondo troppo............. ma allor' vuo' sfotter' a mazzaraell' e San Giusepp' ???????????? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 820 | [quote=everts76™;835696]esatto...io vivo di queste piccole, grandi emozioni che solo i sogni sanno darti... ehm...marzullo ho detto bene? ![]() Perfettamente direi!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
ma questo nn e' il caso giusto no?? ![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
puoi dirlo forte ![]() no jaaaa non si può tradurre, per noi napoletani è bella così, tradurla significherebbe togliere significato, non renderebbe Ultima modifica di barbie : 10-12-2007 alle ore 14.12.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |