![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | aaahhhh quel NEO e bastava dirlo, appena avete detto piccolo ho capito, però ja sfotterlo così pubblicamente, gli rovinate la piazza, lui qui ci lavora | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ..... io non oserei mai affermare certe cose ![]() ![]() .... e poi certi articoli non mi interessano ....![]() ![]() non è che lo eviti per quel motivo ???????? __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() e daje con n'altra mazzata ............. oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ora vado .... prima che ritorni ...... ciao Ba.......... trattamelo bene il ragazzo .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 10-12-2007 alle ore 15.26.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | urp... altro che "barbie mi evita "... oggi scrivo sul forum ma nessun mi ca** ... eppure non scrivo con inchiostro invisibile... vabbhuo... uaglio... a sto punto ve saluder... ciaooooooooooo ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||||||||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,132 | Citazione:
![]() intenditore...![]() Citazione:
ebbene si , la mia stirpe pero' si sta modificando assumendo attitudini molto piu' favorevoli alla coppia...![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() aivoglia..... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() e x te c'è sempre un...
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||||||||||
| | | ||||||||||
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,644 | Citazione:
![]() ![]() ![]() E TIETTE QUALCHE VORTA!!!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #49 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,255 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #50 | ||||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
| ||||||
| | | ||||||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |