![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ......allora non mi ero sbagliato......io personalmete non la leggo da un po e mi dispiace......e una personale schietta, una bella persona.......saluti affettuosi. p.s. per la verità era tempo che non leggevo nemmeno la mitica e dolce black....è un vero piacere rileggerti ......ciao a presto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | IO LO SOOO IO LO SOO IO LO SOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | mi unisco anch'io ai saluti verso la splendida vertigine!!! ![]() ci manchi fatti sentire!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
![]() grazie a tutti per la simpatia.. a chi ha scritto e ha chi ha alzato il telefono in questi mesi per sapere dov'ero sparita. ![]() ..e dato che il buonismo forzato non è di casa vi dico anche perchè Vertigine se n'è/era andata:c'è stata una tizia nel forum che, dopo avermi addirittura detto "ti stimo tanto, io vorrei essere come te" (ndV ) ha ben pensato di inventarsi una serie di storie su di me a cui molti han creduto.. perchè a tutti ( o quasi) sembrava inverosimile che "una come Vertigine" (cit.) non avesse storie.. c'è chi ci ha ricamato sopra, chi ha rincarato la dose, chi ha aperto la bocca e lasciato andare senza filtrare, chi ha trovato riscontro ai suoi fantasmi e chi, ha sfruttato la cosa per fare 'l'amico' ... ergo.. per un pò ho cercato di chiarire, poi, già a Luglio in verità, mi son allontanata dal forum... e come ho detto a un caro Amico (perchè tra voi ci sono sempre delle persone a cui voglio bene e con cui sono in contatto ) "non potendo distinguere il grano dalla gramigna, ho fatto di tutta l'erba un fascio"...quando ho accennato poi di tornare per il pranzo di Viper c'è stato tutto un carosello di telefonate... qualcuno ha detto "finalmente sei occupata, un sacco di fidanzate del forum tireranno un sospiro di sollievo " e di li il bla bla bla... il solito carosello... e l'ultimo post.. con un sonoro e ben mirato "vaffa"... Andrea centra solo nella misura in cui non voglio che venga in contatto con le fantasie di certe donnucole insicure e maldicenti....che dì?! .. sono stata abbastanza schietta? ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ed io che pensavo fosse periglioso con la mia nera motoretta, andar veloce per curve, tornanti stretti, valli distese tra monti a picco, nell'alba livida, o all'imbrunir tra l'ombre lunghe e false, io che mi peritavo di paura tra dossi, guard rail e filari di cipressi, io che pensavo di scansar solo camion, trattori, automobilisti, biciclette e cinesi (i peggiori guidatori n.d.r.) certo non vien meno la convinzione che in fondo sopra sei sempre tu solo e mai usero' l'interfono, resta pero' scoperto un problema, quando, al fin della veloce tirata arrivi al crocicchio, alla posta, al desco, al ritrovo, fossero solo motori accaldati, radiatori ribolliti o freni surriscaldati, concedendo il giusto tempo a liquidi e metalli il rientro all'avita patria non e' miraggio, mentre le dissonanti note degli umani forse perche' al fondo affatto motociclisti, o perche' siano passeggeri distratti, poco attenti nel meriggio alla sinuosita' del percorso, o rutilanti appendici, od invidiosi irosi detrattori, alla lunga sono ben peggio che mettere gasolio al posto di benzina, oltre che dire, ben venga una girata con la giusta compagnia, ma certo e' che ci sono tante strade in questo affollato mondo anche per me solo. ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | black ieri sera per caso eri a gira la ruota?? ![]() ops volevo dire la ruota della fortuna ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 11-12-2007 alle ore 09.22.12. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | | ||
| | |
| | #19 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Ma ciao Vertigine!!!!!!!!! Ecco qualcuno chiama Vertigine risponde!!! ![]() ![]() Sempre diretta e sagace la ragazza brava!! ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,234 | fatti gli affaracci tuoi ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() PS- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Uzz : 11-12-2007 alle ore 10.25.10. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |