![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,335 | ci sono persone come la vertigo che vivono come me,tutto con passione,tutto con il cuore..e spesso e' una cosa poco apprezzata. forse si soffrira' ancora vertigo,ma gia' lo sai..basta svegliarsi la mattina e avere due occhi innamorati accanto che si torna immortali. la gente vive di cazzate,noi viviamo punto. un abbraccio sare'.. ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() Citazione:
azz .... non c'è bisogno de traduzione credo .... ![]() peccato che io son tra quelli con le caxxate ... ![]() ![]() ![]() ![]() comunque sono sempre dalla parte di VERTIGINE ..... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,335 | | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
.....shietta, sincera e diretta come solo le persone serene di animo sanno fare..........esattamente come sei tu ........che ci vuoi fare il mondo è bello perchè vario........l'importante è rimanere sempre se stessi.........poi le vie del signore sono infinite e quelle del mondo pure ![]() ![]() ![]() ![]() TANTISSIMI AUGURI ED UN FELICISSIMO ANNO NUOVO p.s. mi porto avanti con il lavoro..... ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 11-12-2007 alle ore 17.17.42. | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | starà mettendo gli addobbi in casa __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2006 Residenza: SCLEDENSE Regione: VENETO - T.N.E. Dove sono Moto: Speed Triple T 509 IN VENDITA Messaggi: 1,812 ![]() | Citazione:
Ciao Vertigine, stammi bene e spero di rivederti a Padova, mi farebbe veramente molto piacere. Hasta luego | |||
| | |
| | #30 | ||||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() Citazione:
ciauz!!! __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |