![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
come da oggetto......... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Il suo profilo dice: Ultima attività: 28-11-2007 11.40.35 Manca quindi da una decina di giorni. Non credo sia successo niente di grave, lo avremmo saputo, ma visto il periodo credo che sia occupata in una qualche attività prenatalizia. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ok boss allora evidentemente mi è sfuggito qualcosa ....... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,902 ![]() | La pensavo anch'io l'altro giorno, mi piaceva molto la sua presenza ed ora non si sente più...se dovesse leggere le mando tanti affettuosi saluti..ciao Vertigine!!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,229 | Citazione:
ciao!! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | e' una ragazza di temperamento, come tutte le persone che vivono a fondo le proprie passioni e sentimenti, si incontrano delusioni che fan il paio con le genti io pero' spero torni al piu' presto. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 | forse è andata ad aiutare Babbo Natale...quest'anno con i pochi soldi che stanno in giro sai quanto occorre pensarci prima che si faccia il regalo! | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,346 ![]() | Ultimamente legge ma scrive molto poco...... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |