![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | uzz,e dove li vedi 150 cv,magari,se ne ha 100 105 alla ruota secondo me è gia tanto,quella la davano a 128 cv,ma sai bene che i numeri si fa in fretta a darli,poi alla ruota immagina quanti diventano... per esperienza ti dico che 150 cv ti fai male di sicuro,lìimportante è avere un'ottimo sistema di sospensioni,poi se inizi ad andare anche 100 cv alla ruota li sfrutti e ti diverti senza rischiare tanto. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | mcbart forse non lo hai visto ma tempo fa ho messo la moto in vendita,se vuoi vai nella sezione vendita e la trovi,ti dico di andare perchè c'è tutto l'elenco dei ricambi che do insieme alla moto. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #14 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
io parlavo di quelli all'albero... ed essendo uscita nel '98 la prima erreuno (a carburatori) per la quale avevano dichiarato 150cv all'albero, supponevo che il cbr del'99, più o meno fosse lì come potenza... Chiedo venia ma avevo 15 anni nel '98, leggevo "cavalli" e mi chiedevo come cazzo facessero a starci tutti dentro quella carena... Sai quanto fieno per 150 cavalli!!! Segate a parte "ha un gran bel mezzo caro LEI!!!!" | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | Comunque ti dico che avere tanti cv non serve se poi non li sai sfruttare,ed io ti dico senza satre li a dire e fare che dopo quasi tre anni di pista non riesco a sfruttare quelli che ho sotto,anche perchè inutile tirare in rettilineo quando poi ci si ferma in curva,sai quanta gente con tanti cv mi metto dietro? solo venerdi scorso ho duellato con uno con un r1 del 2003 che andava ma alla fine una volta davanti io una volta lui,ma eravamo sugli stessi tempi,credimi che 150 cv alla ruota mi farebbero solo paura. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #16 | ||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | è quello che volevo dire fin dall'inizio , quando dicevi:Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | ecco la moto per me perfetta per andare fote in pista e divertirsi tanto è propio al 675. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Si si ero li con nick !!! .... la foto è al cosidetto Cavatappino !!! Ora mi ricordo hai provato il cbr di un mio amico ... eravamo uno di fianco all'altro... piccolo il mondo e..???? Sono quello che è entrato con la telecamera "scotchata" al serbatoio !!! Concordo sul fatto che 100cv bastano in pista se il posto lo ruoti nel verso giusto hihihihi Ultima modifica di nme : 31-05-2006 alle ore 00.14.17. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |