![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,770 ![]() | Citazione:
.............'na fiasca per ogni regione.......la settimana scorsa stavo dalle tue parti...insomma vicino..nel veronese .......me so' arreso ...ad Allegrini e al suo splendido Amarone................... ................................Citazione:
...stai tranquillo...quando stai giu'...ce stanno gli zii...a tua disposizione... a proposito...tra tutti i loschi figuri che t'hanno risposto.................... ne mancano almeno un paio.....che se so' volatilizzati..................... er cantautore...e l'extra comunitario........aho' 'ndo stanno?????? ![]() __________________ DAJE Enzo !!! Ultima modifica di marco61 : 10-12-2007 alle ore 18.06.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | amarone vino da meditazione __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | Citazione:
goditi la scuola e l'università, quando lavorerai saranno solo bei ricordi ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,472 | poi medo, se vuoi per il cupolino l'acconto passo a dartelo io, il giorno che vieni a ritirarlo mi rendi i dindi.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,512 | Citazione:
ma non mi va,perchè poi non so quando me lo porta, e se la cosa si fa lunga non mi piace poi cmq domani mi fa sapere se posso fare un bonifico altrimenti,mi dovrò arrangiare in qualche modo,anche con una scappatina inutile solo x portare l'acconto ![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,039 | Citazione:
![]() dai Medoro, dai Medoro, dai Medoro sono sicuro che andrai avanti alla grande, cose del genere son capitate anche a me... purtroppo le università oggi vogliono i soldi in primis, poi in secundis pensano anche all'insegnamento, basta geudare cosa hano fatto negli ultimi anno con le lauree di 1° livello "regalate" agli statali, forze armate e di polizia...per me uno schifoso scandalo all'italiana... p.s. excuse me per l'O.T. m'è venuto "spintaneo". __________________ DAJE ENZO !!! | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,808 | firma falsa....è spiacevole, ma se il sistema ti costringe... io ho fatto tre anni di università con obbligo di frequenza lavorando...vedi tu | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,512 | Citazione:
![]() ![]() le lezioni che non sto seguendo dove siamo in molti lo faccio gia,non posso permettermi il lusso di perdere tempo dietro la burocrazia dell'università,secondo me l'importante e che all'esame dimostro di sapere le cose,non di essere andato a lezione __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,808 | Citazione:
ma secondo me certi prof sono talmente rinco, che anche se ti sembra impossibile, non si ricordano una mazza. Se fossi in te proverei lo stesso a dare l'esame...magari il tipo non fa storie, ormai sei là...deve essere proprio strunz per rimandarti a casa. Bisogna sempre forzare un po la mano con le testine di cazzetto | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |