Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-12-2007, 18.03.19   #11
marco61
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di marco61

Registrato il: 26-04-2006
Regione: lazio
Moto: stella di mezzanotte
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox Visualizza messaggio
a marco, uttobbène?
cell'hai n'artra damigiana a tiro?
.ci ho na schiera de bottije................'na fiasca per ogni regione..

.....la settimana scorsa stavo dalle tue parti...insomma vicino..nel veronese

.......me so' arreso ...ad Allegrini e al suo splendido Amarone...................................................

Citazione:
Originalmente inviato da Medoro Visualizza messaggio
Grazie ragazzi
la laurea non la mollo di sicuro x un cretino,questa è la mia seconda opportunità di cui parla giorgio,avevo gia mollato una volta e non faccio sicuro lo stesso errore
poi non vorrei deludere marco e bluto che vorrebbero festeggiare con litri di vino
gli altri 2 sono problemi secondari anzi niente di che,solo che ci sono giorni che sono un po giù e allora qualsiasi piccolezza negativa,sembra insormontabile,magari il giorno dopo non è nulla
sarà l'aria natalizia che mi rende triste o il pensiero fisso sempre alla solita cosa,non lo so spero solo che queste feste passino il più presto possibile

...stai tranquillo...quando stai giu'...ce stanno gli zii...a tua disposizione...

a proposito...tra tutti i loschi figuri che t'hanno risposto....................

ne mancano almeno un paio.....che se so' volatilizzati.....................

er cantautore...e l'extra comunitario........aho' 'ndo stanno??????

DAJE Enzo !!!

Ultima modifica di marco61 : 10-12-2007 alle ore 18.06.18. Motivo: UnionePost automatica
marco61 è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 18.10.55   #12
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black
Uomo

amarone vino da meditazione
giorgiorox non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 20.19.19   #13
raino
Triumphista

L'avatar di raino

Registrato il: 20-10-2007
Regione:
Moto: Street Triple
Uomo

Ohhh Medo... Arroga tottu!!!!
raino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 20.32.56   #14
ilgianlu
Triumphista

L'avatar di ilgianlu

Registrato il: 16-03-2007
Regione: visì a brehà
Dove sono
Moto: speed triple 2007

Citazione:
Cominciamo dalla meno importante
la mia ragazza ha deciso di regalarmi il cupolino x la moto(dopo un primo tentativo andato a male appena presa,me l'hanno portato nero)
il cupolino x natale non arriva,ok chi se ne frega,ma devo andare x forza a cagliari ad ordinarlo,perchè vogliono l'acconto perchè hanno paura che lo ordino e poi non lo ritiromica son scemo
chiedo se possiamo fare un bonifico,non lo sapeva mi deva dare risposta speriamo bene
seconda notizia la macchina funziona male ho una clio 1.2 che beve come un 3000 benzina,ma non c'è odore di benzina quindi escludo che il serbatoio o da qualche altra parte perda chissa che caxxo ha
ed infine questa è fresca 10 min fa neanche,mi manda un mail il prof di bioingegneria x comunicarmi che sicuramente non mi fa sostenere l'esame perchè non raggiungo il 70% delle ore di presenza,sapeva che lavoro e che non avrei frequentato e mi aveva detto che non ci sarebbero stati prob,adesso i prob stranamente sono sorti,adesso gia devo recuperare altri esami se questo non me lo fa dare mi taglia le gambe,perchè proprio il suo corso non lo posso seguire,poi la presa x il culo e che fino a 10 giorni fa non c'era l'obbligo di frequenza poi il presidente di corso si gira e lo mettee sono incasinato anche x gli esami del secondo semestre,se mi fanno storie non mi laurerò mai caxxo adesso alultimo anno dovevano cambiare
addio sogni di laurea diventerò un barbone sbarbato
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questa è la vita
goditi la scuola e l'università, quando lavorerai saranno solo bei ricordi
ilgianlu non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 20.52.50   #15
Misha84
Triumphista Senior

L'avatar di Misha84

Registrato il: 03-01-2007
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina)
Invia un messaggio via MSN a Misha84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Misha84 Uomo

poi medo, se vuoi per il cupolino l'acconto passo a dartelo io, il giorno che vieni a ritirarlo mi rendi i dindi..
Vecchio 10-12-2007, 21.03.19   #16
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Misha84 Visualizza messaggio
poi medo, se vuoi per il cupolino l'acconto passo a dartelo io, il giorno che vieni a ritirarlo mi rendi i dindi..
Grazie misha
ma non mi va,perchè poi non so quando me lo porta, e se la cosa si fa lunga non mi piace
poi cmq domani mi fa sapere se posso fare un bonifico altrimenti,mi dovrò arrangiare in qualche modo,anche con una scappatina inutile solo x portare l'acconto
desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
Medoro è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 21.03.34   #17
bond972
Triumphista Senior

L'avatar di bond972

Registrato il: 11-08-2006
Regione: abruzzo
Dove sono
Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo
Manda un messaggio tramite Skype™ a bond972 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilgianlu Visualizza messaggio
questa è la vita
goditi la scuola e l'università, quando lavorerai saranno solo bei ricordi
ma...veramente già lavora e studia

dai Medoro, dai Medoro, dai Medoro sono sicuro che andrai avanti alla grande, cose del genere son capitate anche a me...

purtroppo le università oggi vogliono i soldi in primis, poi in secundis pensano anche all'insegnamento, basta geudare cosa hano fatto negli ultimi anno con le lauree di 1° livello "regalate" agli statali, forze armate e di polizia...per me uno schifoso scandalo all'italiana...

p.s. excuse me per l'O.T. m'è venuto "spintaneo".
Vecchio 10-12-2007, 21.12.05   #18
limbo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di limbo

Registrato il: 13-02-2007
Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA
Dove sono
Moto: speed four
Manda un messaggio tramite Skype™ a limbo Uomo

firma falsa....è spiacevole, ma se il sistema ti costringe... io ho fatto tre anni di università con obbligo di frequenza lavorando...vedi tu
Vecchio 10-12-2007, 21.18.54   #19
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Citazione:
Originalmente inviato da limbo Visualizza messaggio
firma falsa....è spiacevole, ma se il sistema ti costringe... io ho fatto tre anni di università con obbligo di frequenza lavorando...vedi tu
il prob e che siamo in pochi in classe 8-10 15 al max quindi i prof ci conoscono perfettamente,questo coglione era avvisato gia da tempo e non ha fatto storie adesso chissa che cosa gli è passato in testa
le lezioni che non sto seguendo dove siamo in molti lo faccio gia,non posso permettermi il lusso di perdere tempo dietro la burocrazia dell'università,secondo me l'importante e che all'esame dimostro di sapere le cose,non di essere andato a lezione
desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
Medoro è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 21.23.00   #20
limbo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di limbo

Registrato il: 13-02-2007
Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA
Dove sono
Moto: speed four
Manda un messaggio tramite Skype™ a limbo Uomo

Citazione:
il prob e che siamo in pochi in classe 8-10 15 al max quindi i prof ci conoscono perfettamente,questo coglione era avvisato gia da tempo e non ha fatto storie adesso chissa che cosa gli è passato in testa
le lezioni che non sto seguendo dove siamo in molti lo faccio gia,non posso permettermi il lusso di perdere tempo dietro la burocrazia dell'università,secondo me l'importante e che all'esame dimostro di sapere le cose,non di essere andato a lezione
in tal caso ce l'hai nel cu....
ma secondo me certi prof sono talmente rinco, che anche se ti sembra impossibile, non si ricordano una mazza. Se fossi in te proverei lo stesso a dare l'esame...magari il tipo non fa storie, ormai sei là...deve essere proprio strunz per rimandarti a casa. Bisogna sempre forzare un po la mano con le testine di cazzetto
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione