Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-12-2007, 15.57.59   #1
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna
Oggi solo brutte notizie

Cominciamo dalla meno importante
la mia ragazza ha deciso di regalarmi il cupolino x la moto(dopo un primo tentativo andato a male appena presa,me l'hanno portato nero)
il cupolino x natale non arriva,ok chi se ne frega,ma devo andare x forza a cagliari ad ordinarlo,perchè vogliono l'acconto perchè hanno paura che lo ordino e poi non lo ritiromica son scemo
chiedo se possiamo fare un bonifico,non lo sapeva mi deva dare risposta speriamo bene
seconda notizia la macchina funziona male ho una clio 1.2 che beve come un 3000 benzina,ma non c'è odore di benzina quindi escludo che il serbatoio o da qualche altra parte perda chissa che caxxo ha
ed infine questa è fresca 10 min fa neanche,mi manda un mail il prof di bioingegneria x comunicarmi che sicuramente non mi fa sostenere l'esame perchè non raggiungo il 70% delle ore di presenza,sapeva che lavoro e che non avrei frequentato e mi aveva detto che non ci sarebbero stati prob,adesso i prob stranamente sono sorti,adesso gia devo recuperare altri esami se questo non me lo fa dare mi taglia le gambe,perchè proprio il suo corso non lo posso seguire,poi la presa x il culo e che fino a 10 giorni fa non c'era l'obbligo di frequenza poi il presidente di corso si gira e lo mettee sono incasinato anche x gli esami del secondo semestre,se mi fanno storie non mi laurerò mai caxxo adesso alultimo anno dovevano cambiare
addio sogni di laurea diventerò un barbone sbarbato
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.”
Medoro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.00.32   #2
Vai Facile
Triumphista

L'avatar di Vai Facile

Registrato il: 21-09-2007
Regione: Forza Campania
Dove sono
Moto: Street triple white
Uomo

io penso si risolverà tutto..vai tranquillo
Vai Facile non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.15.02   #3
Bluto66
Triumphista Senior

L'avatar di Bluto66

Registrato il: 17-09-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
Invia un messaggio via MSN a Bluto66 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Medoro Visualizza messaggio
.......
addio sogni di laurea diventerò un barbone sbarbato
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora amico mio, cominciamo dalla più importante.
Hai una morosa che ti vuol bene e per Natale ti regala qualcosa da portare, che abbellsce qualcosa che sa che tu ami. Non arriva? Vabbè aspetta con pazienza. E' il pensiero che conta e chi lo ha avuto per te.+ 1 per Medo.
Poi:
Sei giovane e sai con quante "CLIO 1200" dovrai combattere nella vita? Almeno così ti alleni. LA clio si aggiusterà, dai, questo non é un problema é solo un "incidentino" di percorso!
In ultimo:
Un "barbone" sbarbato un pò già lo sei, quindi sorridi! Ti laureerai alla grande, alla faccia di chi mette i bastoni fra le tue ruote, perchè sei un cazzutissimo sardo a tre cilindri e nessun cazzo di bastone ti deve fermare!!
Vai, sbattiti e parla col "mondo accademico", non abbatterti ed insisti. Hai ragione, difendila! E quando alla laurea ci arriverai perchè non ti sei arreso, sei stato bravo e ci avrai messo tutto te stesso, oltre a godertela di più ti ricorderai di questo vecchietto, che ha smesso legge a metà esami, perchè voleva lavorare e non pesare più sulla sua famiglia e quella volta BERREMO VINO!!!! Promesso?

Forza!

Lamps
gigi

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Bluto66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.22.53   #4
marco61
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di marco61

Registrato il: 26-04-2006
Regione: lazio
Moto: stella di mezzanotte
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Bluto66 Visualizza messaggio
Allora amico mio, cominciamo dalla più importante.
Hai una morosa che ti vuol bene e per Natale ti regala qualcosa da portare, che abbellsce qualcosa che sa che tu ami. Non arriva? Vabbè aspetta con pazienza. E' il pensiero che conta e chi lo ha avuto per te.+ 1 per Medo.
Poi:
Sei giovane e sai con quante "CLIO 1200" dovrai combattere nella vita? Almeno così ti alleni. LA clio si aggiusterà, dai, questo non é un problema é solo un "incidentino" di percorso!
In ultimo:
Un "barbone" sbarbato un pò già lo sei, quindi sorridi! Ti laureerai alla grande, alla faccia di chi mette i bastoni fra le tue ruote, perchè sei un cazzutissimo sardo a tre cilindri e nessun cazzo di bastone ti deve fermare!!
Vai, sbattiti e parla col "mondo accademico", non abbatterti ed insisti. Hai ragione, difendila! E quando alla laurea ci arriverai perchè non ti sei arreso, sei stato bravo e ci avrai messo tutto te stesso, oltre a godertela di più ti ricorderai di questo vecchietto, che ha smesso legge a metà esami, perchè voleva lavorare e non pesare più sulla sua famiglia e quella volta BERREMO VINO!!!! Promesso?

Forza!

Lamps
gigi

Quotone per zio Bluto..............io a Psicologia...nun ho dato manco un esame

.....aaahhhh...se tornassi indre'...........studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

studia...e bevi....bevi e studia..............e godi dell'amore della tua ragazza...

...che poi quando ce l'avrai fatta...brinderemo insieme a te........................

rigorosamente vino rosso...monica di sardegna...o cannonau...o....o..........

me sto' gia' mbriaca'...................

DAJE Enzo !!!
marco61 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.47.32   #5
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White
Uomo

quoto tutti e due
Nicola, già la vita è una merda di suo: se la laurea ti interessa veramente non mollare, vedrai che anche tra difficoltà impreviste ce la farai... se invece non ne fossi convinto prendila come un segno divino e cambia strada... sei giovane e hai il diritto (ed il dovere nei tuoi confronti) di scegliere quello che ti si addice.
Sai quanta gente, se potesse, tornerebbe indietro (io per primo) ed imboccherebbe un'altra strada? Ma si sa.... il senno di poi è una scienza esatta.
Quindi guardati veramente dentro e poi decidi, ma senza rimpianti.
Ciao
INEVITABILMENTE STRUNZZZ

Ultima modifica di giorgiorox : 10-12-2007 alle ore 16.56.44.
giorgiorox non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.50.21   #6
marco61
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di marco61

Registrato il: 26-04-2006
Regione: lazio
Moto: stella di mezzanotte
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox Visualizza messaggio
quoto tutti e due
Nicola, già la vita è una merda di suo: se la laurea ti interessa veramente non mollare, vedrai che anche tra difficoltà impreviste ce la farai... se invece non ne fossi convinto prendila come un segno divino e cambia strada... sei giovane e hai il diritto (ed il dovere nei tuoi confronti) di scegliere quello che ti si addice.
Sai quanta gente, se potesse, tornerebbe indietro (io per primo) ed imboccherebbe un'altra strada? Ma si sa.... il senno di poi è una scenza esatta.
Quindi guardati veramente dentro e poi decidi, ma senza rimpianti.
Ciao
...aho'...mo' ce sta' pure George..........nun rompere i collioni e studia.....

DAJE Enzo !!!
marco61 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.54.04   #7
Luchino
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Luchino

Registrato il: 12-04-2007
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 & CR 250
Uomo

Appoggio e ammiro la saggeza di questi uomini...Medoro credo anch'io che tu sia cazzuto e penso che in questo sfogo non prenda parte lo sconforto,solo la carica giusta...
Luchino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.58.00   #8
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marco61 Visualizza messaggio
...aho'...mo' ce sta' pure George..........nun rompere i collioni e studia.....
a marco, uttobbène?
cell'hai n'artra damigiana a tiro?
INEVITABILMENTE STRUNZZZ
giorgiorox non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 16.59.09   #9
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Grazie ragazzi
la laurea non la mollo di sicuro x un cretino,questa è la mia seconda opportunità di cui parla giorgio,avevo gia mollato una volta e non faccio sicuro lo stesso errore
poi non vorrei deludere marco e bluto che vorrebbero festeggiare con litri di vino
gli altri 2 sono problemi secondari anzi niente di che,solo che ci sono giorni che sono un po giù e allora qualsiasi piccolezza negativa,sembra insormontabile,magari il giorno dopo non è nulla
sarà l'aria natalizia che mi rende triste o il pensiero fisso sempre alla solita cosa,non lo so spero solo che queste feste passino il più presto possibile
Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.”
Medoro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2007, 17.02.21   #10
marcopisellonio
Triumphista

L'avatar di marcopisellonio

Registrato il: 19-02-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
Uomo

vai tranquillo e non abbatterti, capitano a tutti quanti periodi pieni di piccole sfighe, ma passeranno.
non stò qui a raccontarti del mio ultimo periodo "no", che deve ancora esaurirsi ma sono fiducioso che passerà.

"IN CULO ALLA BALENA"
marcopisellonio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione