![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,407 |
Cominciamo dalla meno importante la mia ragazza ha deciso di regalarmi il cupolino x la moto(dopo un primo tentativo andato a male appena presa,me l'hanno portato nero) il cupolino x natale non arriva,ok chi se ne frega,ma devo andare x forza a cagliari ad ordinarlo,perchè vogliono l'acconto perchè hanno paura che lo ordino e poi non lo ritiro ![]() ![]() ![]() mica son scemochiedo se possiamo fare un bonifico,non lo sapeva mi deva dare risposta speriamo bene seconda notizia la macchina funziona male ho una clio 1.2 che beve come un 3000 benzina,ma non c'è odore di benzina quindi escludo che il serbatoio o da qualche altra parte perda chissa che caxxo ha ![]() ![]() ![]() ![]() ed infine questa è fresca 10 min fa neanche,mi manda un mail il prof di bioingegneria x comunicarmi che sicuramente non mi fa sostenere l'esame perchè non raggiungo il 70% delle ore di presenza,sapeva che lavoro e che non avrei frequentato e mi aveva detto che non ci sarebbero stati prob,adesso i prob stranamente sono sorti,adesso gia devo recuperare altri esami se questo non me lo fa dare mi taglia le gambe,perchè proprio il suo corso non lo posso seguire,poi la presa x il culo e che fino a 10 giorni fa non c'era l'obbligo di frequenza poi il presidente di corso si gira e lo mette ![]() ![]() ![]() ![]() e sono incasinato anche x gli esami del secondo semestre,se mi fanno storie non mi laurerò mai caxxo adesso alultimo anno dovevano cambiare![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addio sogni di laurea diventerò un barbone sbarbato che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Citazione:
Hai una morosa che ti vuol bene e per Natale ti regala qualcosa da portare, che abbellsce qualcosa che sa che tu ami. Non arriva? Vabbè aspetta con pazienza. E' il pensiero che conta e chi lo ha avuto per te.+ 1 per Medo. Poi: Sei giovane e sai con quante "CLIO 1200" dovrai combattere nella vita? Almeno così ti alleni. LA clio si aggiusterà, dai, questo non é un problema é solo un "incidentino" di percorso!In ultimo: Un "barbone" sbarbato un pò già lo sei, quindi sorridi! Ti laureerai alla grande, alla faccia di chi mette i bastoni fra le tue ruote, perchè sei un cazzutissimo sardo a tre cilindri e nessun cazzo di bastone ti deve fermare!! ![]() Vai, sbattiti e parla col "mondo accademico", non abbatterti ed insisti. Hai ragione, difendila! E quando alla laurea ci arriverai perchè non ti sei arreso, sei stato bravo e ci avrai messo tutto te stesso, oltre a godertela di più ti ricorderai di questo vecchietto, che ha smesso legge a metà esami, perchè voleva lavorare e non pesare più sulla sua famiglia e quella volta BERREMO VINO!!!! Promesso? Forza! Lamps gigi __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,306 ![]() | Citazione:
Quotone per zio Bluto..............io a Psicologia...nun ho dato manco un esame .....aaahhhh...se tornassi indre'...........studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ studia...e bevi....bevi e studia..............e godi dell'amore della tua ragazza... ...che poi quando ce l'avrai fatta...brinderemo insieme a te........................ rigorosamente vino rosso...monica di sardegna...o cannonau...o....o.......... me sto' gia' mbriaca'................... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,430 ![]() | quoto tutti e due Nicola, già la vita è una merda di suo: se la laurea ti interessa veramente non mollare, vedrai che anche tra difficoltà impreviste ce la farai... se invece non ne fossi convinto prendila come un segno divino e cambia strada... sei giovane e hai il diritto (ed il dovere nei tuoi confronti) di scegliere quello che ti si addice. Sai quanta gente, se potesse, tornerebbe indietro (io per primo) ed imboccherebbe un'altra strada? Ma si sa.... il senno di poi è una scienza esatta. Quindi guardati veramente dentro e poi decidi, ma senza rimpianti. Ciao __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire FACCIO IL TIFO PER UMBERTO INEVITABILMENTE STRUNZZZ Ultima modifica di giorgiorox : 10-12-2007 alle ore 16.56.44. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,306 ![]() | Citazione:
__________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Appoggio e ammiro la saggeza di questi uomini...Medoro credo anch'io che tu sia cazzuto e penso che in questo sfogo non prenda parte lo sconforto,solo la carica giusta... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,430 ![]() | Citazione:
cell'hai n'artra damigiana a tiro? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire FACCIO IL TIFO PER UMBERTO INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,407 | Grazie ragazzi la laurea non la mollo di sicuro x un cretino,questa è la mia seconda opportunità di cui parla giorgio,avevo gia mollato una volta e non faccio sicuro lo stesso errore poi non vorrei deludere marco e bluto che vorrebbero festeggiare con litri di vino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gli altri 2 sono problemi secondari anzi niente di che,solo che ci sono giorni che sono un po giù e allora qualsiasi piccolezza negativa,sembra insormontabile,magari il giorno dopo non è nulla sarà l'aria natalizia che mi rende triste o il pensiero fisso sempre alla solita cosa,non lo so spero solo che queste feste passino il più presto possibile __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | ![]() vai tranquillo e non abbatterti, capitano a tutti quanti periodi pieni di piccole sfighe, ma passeranno.non stò qui a raccontarti del mio ultimo periodo "no", che deve ancora esaurirsi ma sono fiducioso che passerà. ![]() "IN CULO ALLA BALENA" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |