![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,585 | __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,184 ![]() | Ragazzi, vicino a casa mia c'è un'aziendina che fa pigiami su misura... se riuscissimo a buttar giù una listina di 120 - 130 persone... che ne dite?!? Oh, col nick ricamato a merletto... sarebbero sui 380€ a testa... ![]() ![]() ![]() Sotto con la lista!!! ![]() ![]() ![]() ^BUZZ^, si scherza, eh!?!??! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 804 | ahahahahah cali.... ma vaff.... ahahahahahahh __________________ She's NOT a Speed Four, she's MY TT600 Special! http://img291.imageshack.us/img291/8...byecaiodb9.jpg http://img376.imageshack.us/img376/8462/rearjs4.jpg | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 1,410 ![]() | si dai non e' proprio una brutta IDEEA. visto che ci sei informati anche x un camper,cosi la prossima stagione lo usiamo come base d'appoggio. o un furgone attrezzato....... una bicicletta a tre pedali TNE......un chiosco ambulante per ristorarci nelle tappe intermedie.....una super gnocca con l'ombrelino TNE SI SI SI questa mi garba proprio,via con la lista per le super gnocche............ ci pensi tu BUZZ per il preventivo!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ UN GIORNO SENZA RISCHIO NON E' VISSUTO FONDATORE DEL C.O.R. (Caduto-Ossa-Rotte) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |