![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | magari ha messo prima seconda e terza!! ![]() 800 metri solo in prima sono impossibili. cmq io che le ho provate tutte e tre (quattro se ci mettiamo la tiger...) quoto il discorso del nostro amico yamahista... veramente divertente la street,e meno "esosa" della speed. la speed è brutale,una forza della natura,la street invece è più raffinata. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | bè diciamo che con la street nn ci vuole tanto per impennare,anche se nn lo fai apposta si alza.........e come se si alza..........anche se nn lo sai fare come è capitao a me la prima volta | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | ecco...la speed è come la street ma elevata al cubo...con tutti i pregi e i difetti che questa cosa implica! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: CaMpAnIa Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 891 ![]() | dipende dall'uso...dove vivo io la street è perfetta...molto agile scattante e facile da guidare..penso però che la speed vada meglio in città..poi boo | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | L'ho provata diverse volte, non mi sembra abbia tutte queste millantate caratteristiche o forse sono solo io che non sono stato piacevolmente sorpreso dalla prova. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | si infatti neanch'io ho capito bene cosa intendesse, comunque secondo me nessuna moto da 100 e passa cv è nata x un uso cittadino | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |