![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() |
tratto da un forum di convinti yamahisti: Stamattina sono andato a provare la nuova street triple,io premetto ho una r6 06.Salgo in sella e si vede subito che si sta provando un GIOCATTOLO non una moto,parto e faccio il primo km tranquillo per vedere come si muove un pò la moto,agile leggera e snella.Poi mi infilo in tangenziale,terza quarta quinta e sesta in un batterdocchio con un tiro impressionante,preciso che la moto ha solo 170km all'attivo,faccio un paio di km e poi esco.Metto la prima accelero e faccio i primi 800m in monoruota,metto la seconda pelo la frizione e altri 800 m,poi rallento per non rischiare di rompere qualcosa su una moto non mia.Beh in breve,se ho fatto 10km 4 li ho fatti con una ruota sola,i freni sono a punto le pedane alte al punto giusto,il manubrio ti fa sentire padrone della strada...Sono rimasto molto impressionato da questa moto e non mento se quest'inverno ci faccio un pensierino.Se avete la possibilità di andare a provarla,non aspettate vi perdereste qualcosa... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,292 | o sapev'!!!!!!!!!! ben vengano questi commenti io ne ho quotato uno simile ma su un sito di Kawaisti!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,956 ![]() | A parte i monoruota (che se ci provo mi ribalto...) quoto tutto!!! Eresia mode on Mi è piaciuta più della speed... (le ho provate entrambe per una dozzina di km durante un demo ride, quindi pochissimo) Eresia mode off | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,027 ![]() | io non l'ho mai provata la street... sono curioso di provarla e capire qualcosa in più! __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Mah! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |