![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,264 ![]() | Con una Amica speciale a casa mia, viene anche la sua piccola, una bimba di 5 anni che è un tesoro. Siamo in tre, scusate 5 con i miei cani . __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,039 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ DAJE ENZO !!! | ||||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,264 ![]() | Spero almeno vi siate lasciati senza dissapori !!! Altrimenti ti aspetta un' ultimo dell' anno tosto. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | abbiamo preso una casa in zona madesimo.. siamo in 12.. tutti accoppiati.. si spera..fino al 31 ovviamente .. il programma e' sempre lo stesso.. __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,264 ![]() | Se è un cane tranquillo puoi venire da me Cosi siamo in 7 ![]() __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | spesso i cani sono meglio degli uomini .. quindi! __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | Citazione:
è che lui ha una paura folle dei botti, e così se ne sta tutta sera con la sua testa fra le mie gambe o sotto il tavolo, e dato che è anziano come cane, nn me la sento di lasciarlo solo. che ci volete fare? è il mio bambino. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |