![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Ma no, non credo... però lo lascio solo tutto il giorno già nei periodi "normali" di lavoro... allora almeno quando ho un pò di tempo, lo passo volentieri con lui. Quest'anno lo porto in vacanza con me (vacanza, sono giù dai miei al paesello... ). Quindi festeggiamo tutti insieme. Tu lo capisci di sicuro. E' un gatto, ma é di famiglia, un pò come il tuo amico a 4 zampem credo... ![]() Un pò d'affetto e di coccole glie lo dobbiamo e credo anche che glie lo regaliam volentieri! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ULTIMO DELL'ANNO A TIMES SQUARE!!!! MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... NON FARO' NIENTE DI SPECIALE,CENA E TOMBOLA A CASA DI AMICI (CHE NOIA ASSOLUTA!!!) | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | Citazione:
se poi si gioca a soldi... ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Così ve lo presento... Leo ![]() E' un devon rex, ed é spelacchiato di razza.... ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,356 | peccato che il loro fascino finisce quando si inizia a pulire la loro lettiera ![]() __________________ I WANT SO YOU BAD , I WANT SO YOU GOOD | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: KTM Duke 690 Messaggi: 468 ![]() | Citazione:
e anche lei se ne sta' con la testa fra le mie gambe perche' ha paura. cmq poi contraccambio ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |