![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,695 |
Come da titolo mi interesserebbe sapere voi tutti/e come con chi e dove avete intenzione di passare l'utlimo dell'anno o capodanno...chiamatelo come caXXo volete........qui sotto sono ripostati alcuni esempi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | spero di fare un po di sex... non in statale comem io solito pero... tra l altro festeggiero anche i miei 36 anni... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 466 ![]() | a casa mia vengono un pò di amici e amiche tutti motociclisti/e, siamo una trentina e passiamo la notte da me!! si va avanti fino alla mezzanotte dell'1 chi ha sonno può dormire poi appena si sveglia ripartecipa alla festa, se qualcuno si vuole infrattare c'ho tre capanni ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,695 | Citazione:
ma domanda fondamentale.....c'è materia prima....cioè gnocca??? ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 466 ![]() | prima risposta....che festa è senza gnocca???? poi da Padova viene giù probabilmente anche un mio amico si chiama Matteo in arte TEUZ ha un Aprilia Caponord e ha una farmacia in centro a Padova se ti vuoi aggregare lui sa dove abito!! ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | mi sa che mi tocca lavorare....niente ferie,ma potrei fare la ferie inps vediamo......![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | Citazione:
![]() io lo passerò con la mia favolosa banda di amici, saremo una trentina circa ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Per un ritrovo stile raduno o anche solo per uscire assieme mi sa che torno giù..stavolta in moto ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |