![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
..per il "regalo"..non ti preoccupare...sono in molti che vogliono.farti "un regalo"!!! ..la valigia portala..è sempre utile un posto dove ti si potrà introdurre..dopo che ti avranno...ACCARTOCCIATOO!!!! ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
la valigiaaaa??????????? ....dai che al T Day ti aiuto ad infilarti dentro come Hudinììììì!!!!!!!!!!!!! sono o nonsono un vero amico... ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
....non so se vengo!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Citazione:
C'è un bel link in alto in tutte le pagine: Sostieni il Nostro Forum tramite il Nuovo Negozio. | |||
| | |
| | #18 | |||
) di questo ragazzo (appunto Andraus).... Dopo aver avuto il piacere, l'onore, il languore, il dolore, e tutto ciò che finisce in "ore" ( ) di conoscere, anche se per brevissimo tempo, Marco..ho capito, sul serio, che solo uno con la sua pazienza è in grado di sostenere le sfide quotidiane che il forum gli prospetta: Andraus, oltre ad essere una di quelle, non credo che sia una delle meno ardue!!!! ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Adesso sentirai il capo cosa ha da dirti!!! ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
questo T Day..credo che rimarrà negli annali....per il primo caso di "inseguimento libero all'andraus" ci sono io ..no problem ..caso mai....scappiamo in due!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |