![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: perugia Regione: umbria Moto: speed triple 1050 Messaggi: 50 |
ciao ragazzi, una domanda: ma sul link ( se si chiama cosi) degli scarico con relativi siti web.... quello della ZARD ...dove sta'?????????????? dopo la zard parade di sabato a Magione mi e' presa una voglia!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
ciao grande speeeedmmmmmmax!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche se a magione quel teasta di *** del dott speed ha fatto fina di non vedermi per non presentarci..... ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: perugia Regione: umbria Moto: speed triple 1050 Messaggi: 50 | sto cercando tutte le scuse possibili per venire al t-day cosi' da conoscere qualcuno di persona........io so' a all'antica: stretta di mano e birretta!!!!!!!!!!!!! e che non ho mai il tempo!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |