![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | Citazione:
anche se credo che qsi 170cv su un bicilindrico siano un'esagerazione. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | quoto, io la 1098 non la prenderei __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | dunque... sulle prestazioni del 1098 concordo..la trovo un po esagerata visto che in pista ci vado si,ma solo quando capita. usato ? no grazie. ormai i veicoli li compro solo nuovi. piuttosto aspetto...ma non mi fido. forse xke io li tengo in maniera maniacale ( eppur usandoli a fondo ). se aspetto si svaluta il day.. pero ha 8 mesi di vita..potrei anche farmi il 2008 e venderla piu avanti.... gran moto il day,ma scalda la palla dx e..vorrei piu coppia.. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,544 | anche il ducatone scaldera e poi non penso proprio che sulla bilancia pesi come la day 675 come potnza siamo li.......xò se ti piace molto fallo tutto è se ti piace o no e quanto quella moto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #37 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | gran bella moto...veramente da sogno...però io,anche avendone il grano,non so se farei il cambio!!! alla fine credo che grossomodo siamo li come prestazioni,e non dimentichiamoci che l'848 non fa più parte della categoria supersport... la relazione è 600 4 cil 750 2 cil 675 3 cil quindi...si,fai un passo avanti,130cv per una bicilindrica non son pochi... secondo me l'848 si può mettere il paragone con gixxer 750,come categoria. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | Citazione:
azz...ho preso l auto nuova 40 gg fa... massiiiiii ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | quale motivo??? cmq allora nn sei poi così tanto daytona per sempre ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #40 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,411 | Citazione:
Questo vuol dire usare la testa , bravo Boss . Hai fatto qualche anno in Tibet con Brad Pitt ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! Ultima modifica di Muttley : 20-12-2007 alle ore 15.56.42. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |