![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ehe mio caro mi tocchi sul tenero.........io la vorrei in garage da affiancare alla mia speed...... tu potresti vendere il 675 e comprare l'848 piu una bonnie per esempio __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #42 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Grande Ricky!!! ![]() Daytona4ever, se vuoi ti cambio il nick, dimmi quale preferisci tra: -Daytonaforfewmonths -Daytonanothanksiprefer848 ![]() Ovviamente si scherza, però una discussione così non credo vada molto d'accordo con il tuo attuale nick... | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 668 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | ![]() effettivamente... daytonaforfewmonths ci sta dibbrutto!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() diamo onore al merito ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 615 |
ottima scelta ma riguardo alla palla dx che dici si scalda sul daytona io ti dico sul ducati si scaldano tute 2 fidati. Io avevo un 748 e mi sono divertito molto poi passato al 675 e la godo molto xò x quanto riguarda le palle si scaldano su tutte è 2 le moto.. Citazione:
| |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | sicuramente io non ci capirò molto ma chi se ne frega se ha 3nm di coppia in più? ma quando mai te ne accorgi guidandola di questa differenza? poi se ti piace esteticamente e te la puoi permettere questa è un altra cosa. | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | beh no te ne accorgi in basso tira di + __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |