![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,984 ![]() | Grassie......... ![]() questa mi è familiare....................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km Ultima modifica di MrTiger : 21-12-2007 alle ore 09.07.10. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | questa mi è familiare....................... ![]() ![]() ![]() ![]() [/quote]non e familiare.. neanche station wagon ![]() mooolto bella cosi xo !!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,984 ![]() | non e familiare.. neanche station wagon ![]() mooolto bella cosi xo !!![/quote] ehh era per dire che l'ho fatta io nel 2005................ __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,410 ![]() | Bel sito, complimenti per la scoperta! Bella!!! __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | tra tutte le foto che ho visto, saro' di parte, ma preferisco questa..TriumphAll Galerie - Speed Triple 955i 02-04/triumph essaie 011......... ![]() .....bellissima, mi piace anche il colore e il modo in cui è montato il bazuka poi!!!![]() ....non so se è una modifica o un modello diverso, ma in ogni caso, il mio dovra' essere cosi', senza staffa, attaccato al poggiapiede, con un effetto bello corto corto come questa.............peccato per il cupolino, ci voleva un bel my 2001 (io ce l'ho![]() ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |