![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | No, seguo le gesta di Rici e Bobo76... ![]() Comunque non ho ancora deciso. __________________ L'unico vero sciacallo italiano | ||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,445 | la mia è stata una scieta quasi obligata sono lontano da tutti voi e mi stavano massacrando nn lasciandomi fare l'esercito quindi appena mi hanno invitato ho pensato di aggregarmi almeno riesco a giocare senza essere sempre sotto attacco!!! | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,488 | sarebbe un peccato se tu te ne andassi, dopotutto non sei così lontano! da me, da giova e da altri mica lo sei! cumunque fai come ritieni opportuno | ||
| | |
| | #94 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Stamattina mi è arrivato il quarto invito ad entrare in un'alleanza..... e puntualmente, per la quarta volta, ho rifiutato!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #95 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Citazione:
![]() Anch'io ne ho ricevute un tot, quasi tutte non degne di nota (a parte una veramente interessante). Comunque il mio obbiettivo sarebbe quello di crearne una nuova, e ci sto lavorando. ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #96 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,372 | Maaa ora che ho il mercato posso farci qualcosa? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #97 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Travian/Mercato Wikibooks, manuali e libri di testo liberi. Il mercato consente di effettuare scambi commerciali con i diversi giocatori. E' possibile fare delle offerte, ad esempio mettendo in vendita 500 unità di grano e chiedendone 500 di argilla. Sono possibili tutte le combinazioni di scambio eccetto tra lo stesso tipo di merce, vale a dire:
__________________ L'unico vero sciacallo italiano | ||
| | |
| | #98 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,372 | Citazione:
__________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #100 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | avvocà, ho le produzioni che vanno alla grande(almeno spero) tutti i campi quasi a 5 e due di grano a 6 __________________ http://rutta.forumfree.net/ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |