![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Citazione:
![]() ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Citazione:
riesco ancora a decidere cosa è bene e cosa è male!!! ![]() Ma mi chiede su quale server registrarmi... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Citazione:
![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Grazie, tribù a caso? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,445 | in alleanza ci sono molti galli .....io sono uno dei pochi romani....teutoni quasi zero...............ma se nn hai mai giocato i romani mi sembra la scelta migliore po vedi tu!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Se fai una strategia prevalentemente d'attacco meglio teutoni, razziano come delle bestie. __________________ L'unico vero sciacallo italiano | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Bello, ho il mio villaggio... Mi sa che leggo un pò le istruzioni ora!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Comincia piano piano, approfittando dei quattro giorni di immunità, a portare le risorse ad 1, dando la prevalenza ad argilla e legno. __________________ L'unico vero sciacallo italiano | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |