Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-2007, 16.39.37   #41
Avv. del Diavolo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Avv. del Diavolo

Registrato il: 22-05-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Speed Triple '04
Invia un messaggio via MSN a Avv. del Diavolo

tanto lavoro e non fare caxxate coem hanno fatto tanti altri! non costruire nulla! prima aumenta solo le produzioni a palla!
Avv. del Diavolo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 17.17.20   #42
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

La guida ufficiale di TCP su Travian
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 17.17.54   #43
MUSSINO74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MUSSINO74

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Nun so !!
Dove sono
Moto: Fiat Bravo 08
Invia un messaggio via MSN a MUSSINO74 Uomo

sicacall ovviamente non dobbiamo star 24 su 24! basta collegarsi un paio di volte al giorno x 5 minuti. Scarichi tutta la produzione e durante i gioni in cui non c'è la tregua si mandano i soldati a km di distanza!
Purtroppo c'è molta gente che non ha minimamente risposto alle mie mail:
brigantino
Medoro
Jlarp
mussino74
e non so nulla di loro.
Comunque a gennaio si prenderanno dei provvedimenti...e si libereranno dei posti in ally occupati inutilmente così giocheranno con noi persone che effettivamente hanno voglia di giocare.

Vedi Avv, alla tua prima richiesta ho risposto, alla seconda uguale no!
Forse perche mi girano le palle sapere che io collaboro e a qualcuno non gliene frega nulla di leggere quello che gli scrivo.
Quindi, prednitela con te che vuoi fare il coordinatore, ma non sei in grado di leggere una semplice risposta, detto cio puoi anche buttarmi fuori dall'alleanza, tanto per quello che ricevo, collaboro e devo leggere che "verranno presi provvedimenti " ma per piacere !!!!

Ultima modifica di MUSSINO74 : 24-12-2007 alle ore 17.20.15.
MUSSINO74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 17.22.36   #44
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

Questo è Travian! Aspro, duro e maledettamente coinvolgente!
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 17.53.46   #45
sciacall
Triumphista

L'avatar di sciacall

Registrato il: 01-05-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a sciacall Manda un messaggio tramite Skype™ a sciacall Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MUSSINO74 Visualizza messaggio
sicacall ovviamente non dobbiamo star 24 su 24! basta collegarsi un paio di volte al giorno x 5 minuti. Scarichi tutta la produzione e durante i gioni in cui non c'è la tregua si mandano i soldati a km di distanza!
brigantino
Medoro
Jlarp
mussino74
e non so nulla di loro.
Comunque a gennaio si prenderanno dei provvedimenti...e si libereranno dei posti in ally occupati inutilmente così giocheranno con noi persone che effettivamente hanno voglia di giocare.

Forse perche mi girano le palle sapere che io collaboro e a qualcuno non gliene frega nulla di leggere quello che gli scrivo.
Quindi, prednitela con te che vuoi fare il coordinatore, ma non sei in grado di leggere una semplice risposta, detto cio puoi anche buttarmi fuori dall'alleanza, tanto per quello che ricevo, collaboro e devo leggere che "verranno presi provvedimenti " ma per piacere !!!!
Sono certo che l'Avvocato non intendeva rivolgersi a te, anche perchè tu sei stato piuttosto presente e la tua posizione in classifica ne è testimone.
Solo che chi vuol giocare deve metterci un pò di impegno.
Sarebbe come se iniziassimo una partita a carte e uno dei giocatori fosse sempre in bagno facendocela perdere, che senso avrebbe?
Comunque trovo giusto che ci sia chi dà le direttive e chi organizza, altrimenti si cadrebbe nell'anarchia assoluta, a patto che rispetti anche i pareri degli altri.

Se posso fare un appunto, e lo faccio in questa occasione, trovo che la nostra alleanza potrebbe essere un pò meglio organizzata, con delle regole più precise (ci sono altri che fanno meglio, ve lo assicuro) e con metodi democratici (basati sulla votazione) per le decisioni importanti.
sciacall non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-12-2007, 18.33.30   #46
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

DROGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 25-12-2007, 04.24.17   #47
Avv. del Diavolo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Avv. del Diavolo

Registrato il: 22-05-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Speed Triple '04
Invia un messaggio via MSN a Avv. del Diavolo

Citazione:
brigantino
Medoro
Jlarp
mussino74
e non so nulla di loro.

te prude er culo?!

la tua mail non l'ho trovata, cercherò meglio. Ma trovo poca collaborazione a volte con alcuni membri.
Per i provvedimenti ovviamente non mi riferivo a te, io non è che voglio fare il coordinatore, ma se non mi prendevo io la briga di ccercare di mettere insieme un pò di dati x capire cme gestirci lo facevi tu? non mi sembra che qualcun'altro si sia prodigato.
Se qualcuno vuole coordinare x me non c'è problema, gli cedo il posto perchè non me frega un caxxo, non è che ci guadagno. Pure io c'ho da lavorà, da uscire con gli amici, da caxxeggiare e da scopà...
Quindi se a qualcuno prude il culo si faccia a vanti e gestisca lui, o si sta in silenzio e non dice minkiate.
La ally è libera e se non piace basta andare in ambasciata ed uscire.
A me non v abene che qualcuno non ci metta, non dico una grande impegno, ma neanke un minimo di impegno e per questo motivo i posti io li libererò con l'opinione di luxor (che è già della mia stessa opinione). La democrazia vale se le persone che ne fanno parte se ne interessano.
Avv. del Diavolo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-12-2007, 08.37.39   #48
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Boni state bboni che è Natale!!!!

Ragazzi alla fine è un gioco....... non dobbiamo prendercela così dai!!!

Avv il problema maggiore l'ha detto Sciacall se ci fossero regole più rigide non ci sarebbero tutti sti casini

Io mi diverto e faccio del mio però:

-secondo me dovrebbero esserci regole per l'ingresso (ok i membri del forum TPC ma gli altri come vengono decisi e da chi?
-chi non si collega ven raidato e poi espulso punto nessuno è obbligato a giocare se uno non ne ha voglia non possiamo prendercela con lui!!!
-non dobbiamo per forza tutte le volte chiedere a uno se c'è, se non c'è se può connettersi... siamo grandi sappiamo che c'è la possibilità di avere un sitter usiamola se ne abbiamo bisogno se pensiamo di non averne niente ma se poi non ci connettiamo l'alleanza prenderà provvedimenti!!!
--serve un consiglio dove ognuno si occupa di qualcosa (monitorare i vari eserciti, le varie costruzioni, le varie produzioni ecc ecc)
Vecchio 25-12-2007, 08.39.35   #49
Bobo76
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Bobo76

Registrato il: 12-10-2007
Dove sono
Moto: FZS600 Fazer
Invia un messaggio via MSN a Bobo76 Uomo

buon giorno papà SEm
Bobo76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-12-2007, 09.14.37   #50
sciacall
Triumphista

L'avatar di sciacall

Registrato il: 01-05-2007
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a sciacall Manda un messaggio tramite Skype™ a sciacall Uomo

Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da Avv. del Diavolo Visualizza messaggio
te prude er culo?!

La ally è libera e se non piace basta andare in ambasciata ed uscire.
E' un peccato che a causa di qualche incomprensione per un giochino da nulla si sia arrivati a toni come questi.
Secondo me ci si dimentica il vero motivo per cui si è su questo forum.
La condivisione di una passione come quella della moto dovrebbe consentire alle persone di socializzare e di scambiarsi opinioni, pareri e critiche ma sempre nel rispetto reciproco, pur nelle ovvie e congenite diversità.
Diamoci una calmata, scambiamoci gli auguri di Natale ed evitiamo atteggiamenti irritanti che non portano a nulla se non ad avvelenare un ambiente che deve essere, per costituzione, goliardico e solidale.
Lo spirito di gruppo che ho trovato qui non ha eguali da nessun'altra parte, facciamo di tutto per mantenerlo.

PS: non è una tirata d'orecchie nè una critica per qualcuno, sia ben inteso, ho solo espresso quello che penso. Buon Natale!
sciacall non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione