![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | sicacall ovviamente non dobbiamo star 24 su 24! basta collegarsi un paio di volte al giorno x 5 minuti. Scarichi tutta la produzione e durante i gioni in cui non c'è la tregua si mandano i soldati a km di distanza! Purtroppo c'è molta gente che non ha minimamente risposto alle mie mail: brigantino Medoro Jlarp mussino74 e non so nulla di loro. Comunque a gennaio si prenderanno dei provvedimenti...e si libereranno dei posti in ally occupati inutilmente così giocheranno con noi persone che effettivamente hanno voglia di giocare. Vedi Avv, alla tua prima richiesta ho risposto, alla seconda uguale no! Forse perche mi girano le palle sapere che io collaboro e a qualcuno non gliene frega nulla di leggere quello che gli scrivo. Quindi, prednitela con te che vuoi fare il coordinatore, ma non sei in grado di leggere una semplice risposta, detto cio puoi anche buttarmi fuori dall'alleanza, tanto per quello che ricevo, collaboro e devo leggere che "verranno presi provvedimenti " ma per piacere !!!! Ultima modifica di MUSSINO74 : 24-12-2007 alle ore 17.20.15. | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 834 | Citazione:
Solo che chi vuol giocare deve metterci un pò di impegno. Sarebbe come se iniziassimo una partita a carte e uno dei giocatori fosse sempre in bagno facendocela perdere, che senso avrebbe? Comunque trovo giusto che ci sia chi dà le direttive e chi organizza, altrimenti si cadrebbe nell'anarchia assoluta, a patto che rispetti anche i pareri degli altri. Se posso fare un appunto, e lo faccio in questa occasione, trovo che la nostra alleanza potrebbe essere un pò meglio organizzata, con delle regole più precise (ci sono altri che fanno meglio, ve lo assicuro) e con metodi democratici (basati sulla votazione) per le decisioni importanti. ![]() | |||
| | |
| | #46 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,089 ![]() | DROGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,259 | Citazione:
la tua mail non l'ho trovata, cercherò meglio. Ma trovo poca collaborazione a volte con alcuni membri. Per i provvedimenti ovviamente non mi riferivo a te, io non è che voglio fare il coordinatore, ma se non mi prendevo io la briga di ccercare di mettere insieme un pò di dati x capire cme gestirci lo facevi tu? non mi sembra che qualcun'altro si sia prodigato. Se qualcuno vuole coordinare x me non c'è problema, gli cedo il posto perchè non me frega un caxxo, non è che ci guadagno. Pure io c'ho da lavorà, da uscire con gli amici, da caxxeggiare e da scopà... Quindi se a qualcuno prude il culo si faccia a vanti e gestisca lui, o si sta in silenzio e non dice minkiate. La ally è libera e se non piace basta andare in ambasciata ed uscire. A me non v abene che qualcuno non ci metta, non dico una grande impegno, ma neanke un minimo di impegno e per questo motivo i posti io li libererò con l'opinione di luxor (che è già della mia stessa opinione). La democrazia vale se le persone che ne fanno parte se ne interessano. | |||
| | |
| | #48 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,089 ![]() | Boni state bboni che è Natale!!!! Ragazzi alla fine è un gioco....... non dobbiamo prendercela così dai!!! Avv il problema maggiore l'ha detto Sciacall se ci fossero regole più rigide non ci sarebbero tutti sti casini Io mi diverto e faccio del mio però: -secondo me dovrebbero esserci regole per l'ingresso (ok i membri del forum TPC ma gli altri come vengono decisi e da chi? -chi non si collega ven raidato e poi espulso punto nessuno è obbligato a giocare se uno non ne ha voglia non possiamo prendercela con lui!!! -non dobbiamo per forza tutte le volte chiedere a uno se c'è, se non c'è se può connettersi... siamo grandi sappiamo che c'è la possibilità di avere un sitter usiamola se ne abbiamo bisogno se pensiamo di non averne niente ma se poi non ci connettiamo l'alleanza prenderà provvedimenti!!! --serve un consiglio dove ognuno si occupa di qualcosa (monitorare i vari eserciti, le varie costruzioni, le varie produzioni ecc ecc) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #50 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 834 | Citazione:
Citazione:
Secondo me ci si dimentica il vero motivo per cui si è su questo forum. La condivisione di una passione come quella della moto dovrebbe consentire alle persone di socializzare e di scambiarsi opinioni, pareri e critiche ma sempre nel rispetto reciproco, pur nelle ovvie e congenite diversità. Diamoci una calmata, scambiamoci gli auguri di Natale ed evitiamo atteggiamenti irritanti che non portano a nulla se non ad avvelenare un ambiente che deve essere, per costituzione, goliardico e solidale. Lo spirito di gruppo che ho trovato qui non ha eguali da nessun'altra parte, facciamo di tutto per mantenerlo. ![]() PS: non è una tirata d'orecchie nè una critica per qualcuno, sia ben inteso, ho solo espresso quello che penso. Buon Natale! ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |