![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,487 | io l'ho sempre preso come un gioco e come tale lo prenderò...proprio x questo motivo non abbiamo ancora eliminato nessuno dall'ally. l'unica mia colpa è che ho cercato di coordinare un minimo di "lavoro". Non ho mai preteso un collegamento 24h su 24h, ho solo detto comunque di darci un'occhiata e crcare di non farsi fregare. Io è luxor abbiamo già applicato delle regeole x l'ingresso degli esterni, e stanno inviando a lui le risorse necessarie. i provvedimenti di espulsione fino ad ora non sono stati applicati per ben 2motivi: siamo tutti amici su questo forum e dispiaceva elimnarne subito qualcuno, siamo nuovi del gioco e quindi è comprensibile un pò di confusione; ma questo periodo di incubazione praticamente finito e quindi da gennaio nuove regole e + rigide. quello che a me non è piaciuto è che il mio spirito di organizzazione si stato inteso come un volermi insignire di un "potere", ma siamo impazziti?! a me sapete che me frega?! comunque buon gioco e divertitevi...perchè è solo un gioco. . . . ps: nessuno sa niente di ilgianlu? io non ho ricevuto mail sulle sue partecipazioni al gioco e vedoc he risulta assaente da 3gg...nessuno gli fa da sitter? Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 25-12-2007 alle ore 12.21.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,445 | io sto già impazzendo fra luxor e sfreer che è senza grano ho dovuto attingere dalle mie risorse x dargli la possibilità di fare dei campi di grano!! del ilgianlu nn so nulla!! | ||
| | |
| | #54 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Citazione:
Un solo appunto le ragole che avete deciso comunicatele agli altri oppure creiamo un consiglio...... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Citazione:
1) Comunicazioni agli iscritti 2) Votazioni e risultati 3) Nuovi ingressi 4) Nuove alleanze 5) Strategie e tattiche militari 6) Assenze e sitteraggio 7) Nuove proposte 8) Gerarchie e compiti 9) Discussioni in libertà La lista è ovviamente una proposta, discutibile e modificabile. ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,445 | Citazione:
Sciacall tu mi "piaci" ti voterò comme assistente personale dell'Avv. voi 2 farete grandi cose x l'alleanza!!!!! | |||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Grazie figliolo, detto da un uomo ha un valore... come dire... "diverso"! ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | ||
| | |
| | #59 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | anch'io voto sciacall!!! ![]() a parte gli scherzi,l'idea mi piace,perchè cominciamo ad essere in tanti nell'ally ed è ora di iniziare ad organizzarci per bene!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |