![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | io in questi giorni ho ampliato i livelli di produzione, in questo modo posso nei prox giorni creare truppe + velocemente. Fulvioz prima di invitarti devi crescere come villaggio. io in questi giorni ho ampliato i livelli di produzione, in questo modo posso nei prox giorni creare truppe + velocemente. Fulvioz prima di invitarti devi crescere come villaggio. Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 26-12-2007 alle ore 23.30.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,605 ![]() | Citazione:
![]() so per esperienza che quando un avv. inizia a ripetere le cose due volte significa che il cervellino si sta bruciando!!! si sta bruciando, si sta bruciando, si sta bruciando...![]() | |||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,126 | AVVISO: ragazzi i miei aguzzini nnchè vicini mi hann fatto la proposta di allearmi con loro e dato che voi siete lontani e loro contunuano ad attaccarmi x la sopravvivenza del mio villaggio volevo accettare mi dispiace e spero che nn ci sia remora da parte vostra!!!!!! spero che mi capiate ......comunque sfreer e luxor io ho sitterato comne meglio potevo vi ho anche fatto recuperare dei buini bottini alle fine dell tregua !!!! | ||
| | |
| | #84 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | nessuno sa nulla di JakeTheSnake (Rickystyle) sapevo che il 27 partiva, qualcuno è il suo sitter? Giova se mi invii in pvt la pass in questi giorni inserisco dei sitter o te lo sittero direttamente io. Al momento siamo un pò sguarniti di sitter. | ||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Ho il mercato... E ora posso commerciare, ma con chi? ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 28-12-2007 alle ore 17.57.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Citazione:
Te l'ho anche scritto !!!! Comunque sono in lutto, gli hanno distrutto l'esercito !! Le truppe rientravano Alla 21 e 10, io mi collego alla 21 è 30 ed un basatrdo 00• Captain Padurik mi ha distrutto l'esercito di Riki e raziato il mondo !!!!!! Lo devo annientare con il mio esercito, ma è discretamente armato !!!! CAZZZZZZZOOOOOOOO!! sono nero !!!! | |||
| | |
| | #88 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Citazione:
![]() ![]() ![]() E' la fine, la gente per sto gioco non si riproducerà più e la razza umana scomparirà... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #90 | |||
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |