![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 |
Citazione:
Occorre una precisazione. Io non sono sempre presente, ho detto che non vado via perchè lavoro. Quindi, oltre alle consuete 10 ore in cui sono in ufficio (anche durante le feste, ricordo che noi lavoriamo 24 ore su 24), ho anch'io il pranzo di Natale, l'uscita con gli amici, un compleanno di un nipote, una visita a mia madre, il veglione di fine anno. Tra le altre cose dovrei anche mangiare, dormire e lavarmi. Posso solo risparmiare sul tempo che sto con la moglie, rimandando a gennaio ogni rapporto ravvicinato. ![]() ![]() Dunque, nei ritagli di tempo ho: 1) Jackal Land - il mio villaggetto; 2) Giocondo - che gestisco come sitter fino a che il mio amico che me l'ha affidato non torna da Praga; 3) Dastardly - l'ho chiesto io perchè non potevo vedere gli "sciacallaggi" di Greyfox a spese dell'azienda. L'unico problema è che Dastardly me l'ha mollato fino alla befana, e non so se riuscirò a tenerlo a tempo pieno; 4) Bellum - è il villaggio di mia moglie che se non c'è devo gestirlo io con l'IP condiviso. Questo è il quadro della situazione, fate le vostre valutazioni. ![]() Ah, dimenticavo: rinuncio a qualsiasi sitteraggio, quindi luxor e mussino siete liberi per dare una mano a qualcun'altro che ha più bisogno di me... Ultima modifica di sciacall : 23-12-2007 alle ore 19.33.29. | |||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,627 ![]() | Effettivamente io ho un pò di raffreddore....... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,407 | sicacall ovviamente non dobbiamo star 24 su 24! basta collegarsi un paio di volte al giorno x 5 minuti. Scarichi tutta la produzione e durante i gioni in cui non c'è la tregua si mandano i soldati a km di distanza! Purtroppo c'è molta gente che non ha minimamente risposto alle mie mail: brigantino Medoro Jlarp mussino74 e non so nulla di loro. Comunque a gennaio si prenderanno dei provvedimenti...e si libereranno dei posti in ally occupati inutilmente così giocheranno con noi persone che effettivamente hanno voglia di giocare. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,613 ![]() | Citazione:
![]() ![]() torno a dire che non siete normali!!!! addirittura i provvedimenti disciplinari!!!!![]() ![]() povero medoro! povero Jlarp. povero mussino...![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | Come ti dò ragione ma ora che ho qualche giorno di ferie voglio provare a giocarci!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |