![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | Citazione:
per ovviare a tutto cio' ho provveduto a qualche sortita in k-way e infradito. quanto alle straordinarie, moderne,perfomanti,potenti e affidabilissime unita' di propulsione delle motociclette TRIUMPH e' vero che passati i 2000000 di kilometri qualche noia la danno... l'r&d e' gia' al lavoro per ovviare l'increscioso inconveniente. p.s. ma..... in Kappa usate ancora additivare l'olio motore con le sottilette kraft "fila e FONDI!!!! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | tony prepara le mutande di lana!!!! ![]() e non ti fare la barba sta settimana, che con il bel visino rasato e la tua bonnye tutta bella colorata e di marca inglese col vizio del the delle 17, quando sei la in mezzo ai crucchies che mangiano wurstel, krauti e kartoffen ed abituati alle moto serie prodotte sopra la barriera alpina .....ti potrebbero scambiare per il loro "passatempo"...o "riscaldamento da tenda" ![]() ![]() altro che mutande di lana....mutande di latta...!!!! ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | ahhh.... è questo fine settimana......... ![]() ![]() tony....che giorno parti?.....sabato o già prima? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 21-01-2008 alle ore 08.10.21. | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 738 ![]() | Tony , se vuoi ti posso imprestare il parabrezza dl GARELLI di mia nonna , giusto x non arrivare su con la barba bianca, , va be lo so ce l hai gia bianca,![]() ![]() cavoli partirei con voi ![]() buon viaggio allora ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | mi sta già salendo l'INVIDIA.....e son pure senza moto...... FOTO DELLA PARTENZA OBBLIGATORIE EH!!??..... __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | Citazione:
si controlla e ricontrolla. la moto e l'equipaggiamento sono ok!! adesivo TCP ( TORINO TO elefanten 08 ) posizionato sul parabris!! ( spettacolo!!) ho dormito due ore stanotte. tutto procede come da manuale.... ![]() pero....miiiii che strizza ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #97 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | ![]() ![]() ....ma noo...e strizza per cosa....per un po' di freschino!?.... sarà un'esperienza che ricorderai per sempre!..... quasi quasi vengo anch'io col TUO daytona..... ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #98 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,960 ![]() | Citazione:
Un grosso in bocca al lupo!!!!!!! | |||
| | |
| | #100 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 479 | ![]() ![]() ![]() ![]() E' partito oggi alle ore 15 ,00 TONIDAYTONA da balangero!!! questa sera sara' ospite dal grande Zio Pedro ![]() Forza ragazzi , domani e'il grande giorno ![]() ![]() VI voglio bene ps:tonidaytona ti AMO ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |