![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | Citazione:
![]() non ti preuccupare che lo tratto bene il tony!!!!!! __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | |||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | sai com'è!!!!! lui ha' una bonnie!!viaggia classico!! ![]() ![]() io quando parto con la speed alle 15 arrivo a destinazione alle 14,59!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,078 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() già è vero...nn ci avevo pensato!... arriverà di sicuro ubriaco e con la voglia di fare qualche gara clandestina.... ![]() ![]() - IL CHIODO , TONY, TE LO SEI MESSO IL CHIODO!!!!?????????? __________________ M@tt ® Porta La Moto a Casa | |||
| | |
| | #105 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,149 | Appena sentito lo Zio Pedro... Stanno bene, stanno mangiando un bel piatto di spaghetti e stanno bene ![]() Gli ho detto che devono andare a letto presto stasera, altrimenti sono legnate da tutto il TCP!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #106 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 444 | Ho sentito al telefono alle ore 10,00 il mio tonidaytona ![]() si trovavano a Bolzano. I loro compagni di viaggio hanno avuto dei problemi e quindi loro proseguono da soli ![]() forza ragazzi ![]() ![]() | ||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,078 ![]() | aggiornamento..SMS Tonydaytona... sono a Innsbruck abbiamo pranzato Spettacolo 12zine di moto cariche come muli. Come una transumanza. Bellissimo. mitici..... __________________ M@tt ® Porta La Moto a Casa Ultima modifica di M@TT : 24-01-2008 alle ore 11.38.02. | ||
| | |
| | #108 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,519 | Citazione:
![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | |||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,078 ![]() | aggiornamenti SMS......da Tony ore 10.27 "Cielo plumbeo. Freschetto. Pioviggina. Titto OK! " ore 13.10 "ELEFANTE!!! Non ci sono parole. Da non credere ai propri occhi!!!" MITICI!!!! __________________ M@tt ® Porta La Moto a Casa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |