![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | bentornati!! ![]() mamma mia che esperienza .. deve essere fantastica ![]() nn so se attualmente avrei coraggio di fare tutti quei km i questo periodo " con il freddo" ![]() bellisime foto ![]() | ||
| | |
| | #133 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,023 | Ragazzi le prime foto sono già da pelle d'oca!!! ![]() Uno spettacolo vedere lo striscione del Forum in quel luogo mitico! ![]() ![]() Spettacolo anche vedere le moto sotto alla neve: ![]() Ragazzi avete fatto davvero qualcosa di eccezzionale!!! ![]() | ||
| | |
| | #134 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 28-01-2008 alle ore 20.02.52. | ||||
| | |
| | #136 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,136 | Picasa Web Album - antonio - elefantentrff... qualche foto... ![]() Citazione:
io non ho amici che tolgono assicurazione e batteria!!! ![]() ![]() ![]() ciao linuzz! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo Ultima modifica di tonidaytona : 29-01-2008 alle ore 07.23.36. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,567 | Porca Maiala che storia , che coraggio ragazzi complimenti vi ho messo nella mia lista UOMINI DURI assiame a Bruce Willis e Chuck Norris __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |