![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 560 ![]() | in coro tutti insieme: REPORT, REPORT, REPORT... __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #142 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
.......ho riattivato subito tutto ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #143 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,833 ![]() | Citazione:
Non trovo le parole per commentare la gente e le moto che c'erano.....che dire.....GRANDE TONY!!!! Complimenti ragazzi ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #144 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Tony, Pedro avete veramente tutta la mia stima. Partire carichi come muli dall'italia e farsi tutta quella strada non deve essere stato facile per nulla! Cio' amplifica di un gran bel po' l'aver compiuto tale impresa. Grandissimi! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #145 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,039 ![]() | al limite dell'incredibile ![]() ![]() ![]() i miei più sinceri complimenti per aver compiuto l'impresa ![]() ![]() ![]() sono senza parole...specie quando vedo tutto quel fango... bravissimi!!!!! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #146 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,136 | Citazione:
Citazione: Citazione:
BHE CHE DIRE A QUESTI TRE GRANDI PERSONAGGI DEL FORUM...... SIETE STATI GRANDI E UNICI RAGAZZI!!!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | ||||
| | |
| | #147 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,136 | Citazione:
![]() ![]() ![]() terminetor invece come si e' saputo che non beveva birra ma andava a batterie e' stato cacciato come indesiderato!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #149 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | ragazzi complimenti a tutti!!! toni,pedro,gatto...non ci sono parole...non ce ne sono per esprimere ammirazione!!!! spero un giorno anch'io,di poter essere li con voi!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |