![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 620 | Citazione:
Complimenti a tutti voi! @Tony: per l'isoletta verso Giugno, se mi accettate, mi aggrego anch'io!! ![]() | |||
| | |
| | #163 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,042 | Citazione:
ciao Nicoletta! Ancora complimenti per la tua guida sicura e disinvolta. quanto al bar...beh se di bar si tratta e' di certo il JOE BAR TEAM!! ![]() Vi prego non fraintendetemi ma di harleysti ne ho alcuni per amici e ci mettono settimane a finire un pieno. di qui il mio precedente lieve pregiudizio. invece...Voi siete la punta di diamante ![]() ciao e saluta tutti!!! Citazione:
ci porti su tutti in barca??? ci stanno tre daytona e una speed??? __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i Ultima modifica di tonidaytona : 30-01-2008 alle ore 19.39.46. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #164 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 620 | Citazione:
![]() Oltretutto 3 Daytona 1 Speed e 1 Tiger come peso ci rallenterebbero un pò troppo e intralcerebbero un pò la coperta. ![]() | |||
| | |
| | #165 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | Non ho parole.......anzi, a vedere la Sprint Rs dell'amico del Gatto e sapere che anche trecilindri era lì con la sua, ho una lacrimuccia agli occhi....... Orgoglione di essere motociclista prima, e Triumphista poi.......![]() ![]() ![]() __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... Ultima modifica di valterone : 31-01-2008 alle ore 18.06.31. | ||
| | |
| | #166 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Erba Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 RG Messaggi: 160 | Scusate il ritardo SIETE GRANDI non ci sono parole per esprimere l'ammirazione per tutti coloro che partecipano a questa memorabile manifestazione ,dove viene messo a crudo l'essere BIKER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #167 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 314 ![]() | FANTASTICO RAGAZZI........ ![]() ![]() Il report me lo sono goduto dall'inizio alla fine ed ogni immagine trasmette una cosa sola ! ! ! ! ! PASSIONE PER LA MOTO E LA COMPAGNIA ALLO STATO PURO ! ! ! ! ![]() ![]() Grandi, davvero grandi ! ! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #168 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 631 | anche se in ritardissimo... grandi raga!!!io onestamente con tutta quella neve non so se ce l'avrei fatta...sono troppo freddoloso ..ci vogliono 2 palle enormi per andare fin li in moto!!!complimenti ancora | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |