![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 191 ![]() | cacchio che invidia! siete tosti!compliments! __________________ Citroen DS ![]() ...............DEA da 50 ANNI.............. La DeEsse RE 2006............... ...............La DeEsse RE 2007 .............. Forum IDeeSse.it............... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,616 | ![]() ![]() ![]() bene, ora manca poco! ci dite in breve? a che temperature vaggiate, e come e quanto vi coprite? nel dettaglio userete??????????? __________________ | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ho già dato e concordo che l'esperienza merita e al rientro a casa ti senti dentro una gran soddisfazione...oltre al freddo. Sono raduni molto speciali, unici... Fate un buon viaggio e godetevi la festa, ragazzi! Carlo __________________ ![]() "The journey not the arrival matters" (T.S.Elliot) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,254 | da roma si parte in 5 moto e furgone per appoggio..se volete ci si vede e facciamo da bologna in poi insieme...in caso sentiamo per tel.che sul forum non ho tempo di stare.. ciao belli.. ps: siamo due scrambler tiger 1050 e uno sprint 1050 | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,078 ![]() | cavoli che bell'avventura.... il Pedro è una riconferma!!! Tony.....tanto è assicurato!! ![]() ![]() :il Gatto da Roma.... quest'anno lo "spaccate" l'elefanten!!! __________________ M@tt ® Porta La Moto a Casa | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 4,803 | Citazione:
e perche' no? ![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |