![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | Citazione:
un modo elegante per dirmi "si va beh, non ti amo piu', anzi non ho capito come ho fatto a stare con te, dovevo essere ubriaca ciao" tanto io parto e non mi vedete piu'..... ...e invece bello questo finale in poesia , bella Natan e bella anche questa Isabella Leardini che non conoscevo grazie a tutti, seriamente | |||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,489 ![]() | Citazione:
![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,489 ![]() | Citazione:
notte triste! anch'io passo la notte come il mio maestro Yosa Buson __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #107 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
'notte | |||||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,489 ![]() | Ciao valent... ti auguro buon lavoro e una buonissima nottata ... __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #109 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | se lo intendi nel senso della commedia che abbiamo messo su...NO SONO IRREMOVIBILE ![]() ![]() se intendi sul serio, ho già fatto tardissimo e domani devo essere dal cliente alle 8 in punto perchè alle 17 mi cacciano via e ho paura di non fare in tempo a sbrigare tutto comunque volevo dirti , seriamente , che quelle poesie mi sono piaciute sul serio . Ma quella tipa li' chi è , come la conosci ? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |