![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,486 ![]() | Citazione:
![]() Bravini anche loro ... gente doors....................... __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio Ultima modifica di natan : 13-01-2008 alle ore 13.35.49. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Adesso sono passato ai DIRE.... Knopfler é il mio dio della chitarra... ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | oggi musica di questo secolo, sto ascoltando una compilation con : Candyskins High llamas Gadjits Hepcat Thanatos Moonspell etc. etc. (ho citato i piu' famosi) lo so che a voi mummie non dicono niente ma il mondo non si è fermato al 1979 ![]() Natan sei strano Natan sei strano Natan sei strano Natan sei strano ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,486 ![]() | Citazione:
non so perché ma mi sento un po' strano ... ![]() Citazione:
![]() Ma Moonspell non sarà la reincarnazione di A.Cooper? non so perché ma mi sento un po' strano ... ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio Ultima modifica di natan : 13-01-2008 alle ore 14.35.01. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | strana domenica anche per me.....dovrei fare una cosa che mi piace , studiarmi alcuni pezzi musicali che poi mercoledi' mi interrogano, ma non ho voglia di fare nemmeno questo (mi sa che la macumba mi si sta rivolgendo contro) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,486 ![]() | Luigi ... studia studia che poi ti bocciano ... __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #18 | ||||||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | gli hepcat sono un gruppo di ska/reggae
i moonspell sono portoghesi e sarebbero metal anche se un po' particolari
| ||||||||
| | | ||||||||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |