![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,773 ![]() | ...ma guarda 'sti zozzoni..........aaaaaaahhhhhhhhhhh fate cosi'?........ allora beccateve...PATRICIA.... YouTube - Dansons La Gigue by Patricia Barber da ascoltare distlillando accuratamente...gocce di buon Armagnac Vieille Reserve....heeheheheehehe __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da ascoltare sorseggiando un buon distillato di cammomilla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma io di musica devo parlare con Medoro , non con voi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,773 ![]() | ...questa .......si...questa...come me sento bene.... YouTube - Summertime - Ella Fitzgerald & Louis Armstrong __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso vado a comprare le sigarette (ma torno) ciao ciao | |||
| | |
| | #25 | |||||||||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Citazione:
lo ska mi piace, il reggae un po' meno e gli hepcat per niente ... almeno dal pezzo che hai postato. ... comunque é un bene avere gente che porta nuova linfa a noi vecchietti ... continua così ![]() Citazione:
Citazione:
![]() non fumare che ti fa male!!! ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio Ultima modifica di natan : 13-01-2008 alle ore 17.29.50. Motivo: UnionePost automatica | |||||||||||
| | | |||||||||||
| | #26 | |||
....Ella e Louis li ho apprezzati, ovviamente, e forse si notava ...già ho problemi con la coscienza ..... ![]() ![]() ok, vado a ripassare Born To Be Wild che era un secolo che non la suonavo.....ma guarda un po' se uno si mette a suonare con gente piu' giovane e questi se ne escono con gli Steppenwolf....bah | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | eìlà.........buonasera!!! di che si parla stasera??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ora faccio suonare i black sabbath e gli Uriah Heep a mio figlio ![]() e pure un po' di Creedence Clearwater e deep purple ma devo dire che i led zeppelin lo hanno sconvolto ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |