![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,487 ![]() | Di solito Tiziano ma ora mi sembra che se ne sia andato ... lo aprirò io o vuoi fare tu? __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #502 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,773 ![]() | ..........aaaaaaahhhhhhhhhhhh....ciao passerotti........................ ![]() ...verifico...con non dissimulato orgoglio....che il nostro forumover.... sta divenendo una sorta di Capalbio virtuale..........NUOVE GENTI accorrono ...............................................................cio' in evidente antinomia con la sezione strunzzz..assimilabile questa a un lido balneare nichilista congestionato e con scarso appeal...tie' una nouvelle RIMINI RIMINI................................................................................. per gli apostoli della Kultura e della formazione edonistica... gli OVER...edificio concettuale...e palestra filosofica..........impareggiabile... nuova epifania virtuosa e positivista ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #503 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,487 ![]() | Citazione:
Marco ... e tutti gli altri ... passate sul sedicesimo (16) vi aspettiamo altrettanto nuverosi ... __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #504 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | dilettanti, chiudono ad appena 504 risposte..... ![]() si si boss vado al 16 vado vado ,un attimo che saluto e vado ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |